Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Interbrau, riferimento per le birre speciali in Italia, presenta Mikkeller!


Mikkeller, grande realtà, definita il più famoso “beer firm” o “birrificio gipsy” per eccellenza, è conosciuto nel mondo per la sua vasta gamma di specialità di alto livello, studiate e prodotte secondo ricette proprie. Grazie ad Interbrau, per la prima volta in assoluto, Mikkeller arriva in Italia presentando un “Core Range” di birre fisse sempre presenti e disponibili durante l’anno.

 

 

Birre che rimarranno fisse e stabili tutto l’anno nel mercato garantendo certezza di un gusto unico d’eccellenza. Non verranno poi dimenticate le limited release del birrificio dando ampio e generoso spazio alle ricette in edizione limitata ed alle stagionalità di uno dei birrifici gipsy più attivo al mondo.

I formati comprenderanno fusti in plastica a perdere, naturalmente bottiglie e le lattine di ultima generazione in forte ascesa sul mercato.

Un brand che si è fatto sempre riconoscere nel mondo per le sue etichette sempre impattanti, simpatiche e trendy, dallo stile fumettistico e illustrativo nordeuropeo, tra l’altro in voga nel mondo, che confermano pienamente l’identità Mikkeller come molto giovane e friendly oltre che estremamente esigente nella qualità.

Inauguriamo con questo articolo la presentazione del Core Range Mikkeller, una serie di appuntamenti per descrivere la gamma fissa e in futuro anche le limited release in arrivo in Italia.

Un appuntamento imperdibile!

Oggi vi presentiamo:
Heated Seats, Hazy American Pale e American Dream Extra Dry Hopped

 

Mikkeller Heated Seats, Hazy American Pale Ale è una birra torbida, dall’aspetto giallo paglierino con aroma di limone, melone e ananas. Al gusto, agrumi e frutta a nocciolo. Una birra velata da gustare per più di una pinta. Luppolatura esotica per questa Hazy American Pale Ale di ultima generazione, 4,9% vol. alc., contraddistinta da toni fruttati intensi e amaro pulito in chiusura, dalla struttura leggera ed estremamente facile da bere!

American Dream Extra Dry Hopped, altra birra non filtrata in stile lager, a bassa fermentazione. La bevuta leggera come le birre tedesche, che stupisce per l’utilizzo di luppoli esotici in doppio dry hopping che donano sensazioni fruttate e supportata da un corpo medio e una croccante nota amara. Una bassa gradazione, 4,6% Vol., contenente malto d’orzo e generosa luppolatura di Simcoe, Amarillo, Citra e Nelson Sauvin. Semplicemente irresistibile!

Mikkeller, riconosciuto a livello internazionale come uno dei birrifici più innovativi e all’avanguardia al mondo, sperimenta continuamente in un mondo variegatissimo di luppoli, malti ed invecchiamenti in botti diversi; fermentazioni innovative; e ingredienti inusuali come liquirizia, caffè, frutto della passione, ciliegie, peperoncino e molto altro. Uno spettacolo di gusto!

Tieniti pronto per i prossimi articoli!

Interbrau e Mikkeller ti stupiranno con una gamma di assoluto livello!

+Info: www.interbrau.itwww.mikkeller.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy