Pinterest LinkedIn

Mikkeller, grande realtà, definita il più famoso “beer firm” o “birrificio gipsy” per eccellenza, è conosciuto nel mondo per la sua vasta gamma di specialità di alto livello, studiate e prodotte secondo ricette proprie. Grazie ad Interbrau, per la prima volta in assoluto, Mikkeller arriva in Italia presentando un “Core Range” di birre fisse sempre presenti e disponibili durante l’anno.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Birre che rimarranno fisse e stabili tutto l’anno nel mercato garantendo certezza di un gusto unico d’eccellenza. Non verranno poi dimenticate le limited release del birrificio dando ampio e generoso spazio alle ricette in edizione limitata ed alle stagionalità di uno dei birrifici gipsy più attivo al mondo.

I formati comprenderanno fusti in plastica a perdere, naturalmente bottiglie e le lattine di ultima generazione in forte ascesa sul mercato.

Un brand che si è fatto sempre riconoscere nel mondo per le sue etichette sempre impattanti, simpatiche e trendy, dallo stile fumettistico e illustrativo nordeuropeo, tra l’altro in voga nel mondo, che confermano pienamente l’identità Mikkeller come molto giovane e friendly oltre che estremamente esigente nella qualità.

Inauguriamo con questo articolo la presentazione del Core Range Mikkeller, una serie di appuntamenti per descrivere la gamma fissa e in futuro anche le limited release in arrivo in Italia.

Un appuntamento imperdibile!

Oggi vi presentiamo:
Heated Seats, Hazy American Pale e American Dream Extra Dry Hopped

 

Mikkeller Heated Seats, Hazy American Pale Ale è una birra torbida, dall’aspetto giallo paglierino con aroma di limone, melone e ananas. Al gusto, agrumi e frutta a nocciolo. Una birra velata da gustare per più di una pinta. Luppolatura esotica per questa Hazy American Pale Ale di ultima generazione, 4,9% vol. alc., contraddistinta da toni fruttati intensi e amaro pulito in chiusura, dalla struttura leggera ed estremamente facile da bere!

American Dream Extra Dry Hopped, altra birra non filtrata in stile lager, a bassa fermentazione. La bevuta leggera come le birre tedesche, che stupisce per l’utilizzo di luppoli esotici in doppio dry hopping che donano sensazioni fruttate e supportata da un corpo medio e una croccante nota amara. Una bassa gradazione, 4,6% Vol., contenente malto d’orzo e generosa luppolatura di Simcoe, Amarillo, Citra e Nelson Sauvin. Semplicemente irresistibile!

Mikkeller, riconosciuto a livello internazionale come uno dei birrifici più innovativi e all’avanguardia al mondo, sperimenta continuamente in un mondo variegatissimo di luppoli, malti ed invecchiamenti in botti diversi; fermentazioni innovative; e ingredienti inusuali come liquirizia, caffè, frutto della passione, ciliegie, peperoncino e molto altro. Uno spettacolo di gusto!

Tieniti pronto per i prossimi articoli!

Interbrau e Mikkeller ti stupiranno con una gamma di assoluto livello!

+Info: www.interbrau.itwww.mikkeller.com

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

1 Commento

Scrivi un commento

3 × 5 =