Pinterest LinkedIn

Il 2016 si sta rivelando per Intesa GDI un anno di soddisfazioni e bilanci positivi.  Dopo il successo della 3° edizione di ICE, Intesa festeggia un altro importante riconoscimento. Società di rating indicano Intesa come il consorzio del canale horeca pù affidabile d’Italia, riconoscendo dunque al Gruppo Distributori Indipendenti, il merito di una buona gestione che lo rende un partner sicuro ed affidabile per le Industrie e per i propri Associati. Questo importante risultato è stato presentato in anteprima all’apertura di ICE, in presenza di Soci e  rappresentanti delle Industrie.

intesa_ice2

“Il dato che abbiamo appena comunicato è per noi motivo di orgoglio e di profonda soddisfazione – afferma il Presidente Romolo Lanciotti – Essere riconosciuti come Consorzio più affidabile d’Italia ci gratifica dell’intenso lavoro che compiamo ogni giorno per essere partner seri, professionali e “sicuri” per i nostri Soci, e per le Industrie con cui collaboriamo. Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi di qualità e il dato di oggi ci sprona a migliorare ulteriormente le nostre prestazioni.”

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Il 2016 si conferma quindi un anno ricco di festeggiamenti per Intesa che proprio quest’anno compie 15 anni di attività. “Abbiamo deciso di festeggiare questo compleanno in modo particolare – continua Lanciotti – Solitamente infatti i compleanni si festeggiano con persone che  si conoscono, noi invece abbiamo deciso di invitare alla nostra festa anche chi ancora non conosce Intesa. Fino a fine anno, infatti, oltre al programma di incentivazione per i nostri Soci,  tutte le aziende di distribuzione che saranno interessate ai progetti Intesa  potranno contattarci e, se in linea con i parametri Intesa, potranno iscriversi e godere di un importante piano di incentivazioni creato ad hoc per i nuovi arrivati.”

Il calendario lavori di Intesa si presenta dunque ricco di iniziative ed eventi per tutti.

Per richiedere maggiori informazioni sul programma incentivazioni nuovi soci potete contattare  la sede Intesa: telefono: 06-5089778 – email: info@intesagdi.com

intesa_15anni_2016

 

 

 

 

 

www.intesagdi.com

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS INTESA GDI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

1 Commento

  1. Se sono le stesse società di rating che hanno a suo tempo certificato la solidità di Lehman Brothers, allora è tutto chiaro !

Scrivi un commento

2 × 3 =