0
Pinterest LinkedIn

ISM 2015 si apre al caffè! Durante la prossima edizione della fiera leader del settore dolciario si terrà la prima tappa di Caffè Italia Tour – nuovo format che verrà poi esportato nelle fiere del food extra Europa di Koelnmesse! Al tema caffè sarà dedicata un’intera area del padiglione 5.2 Qui esporranno player del settore come Kimbo, Pellini o Instanta (Polonia) e gruppi come Proexport dalla Colombia, con oltre dieci torrefazioni.

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

I buyer presenti potranno assaggiare le differenti tipologie di caffè offerte dagli espositori ed entrare in contatto con gli stessi grazie alla presenza di un’insegna riportante il nome dell’azienda produttrice ed il rispettivo numero di stand. In collaborazione con i sensorialisti di Caffè Italia e il patrocinio dell’Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè (Iiac) verranno organizzati inoltre seminari dedicati all’analisi sensoriale dell’espresso italiano. Con workshop e altri eventi collaterali l’evento sarà sicuramente un polo di attrazione per tutti i visitatori specializzati.  Nelle vicinanze dell’Area Caffè sarà ubicata anche l’area collettiva italiana con stand pre allestiti dotati di ogni servizio

ISM è la fiera leader più importante nel settore dolciario. Ogni anno tutti gli operatori selezionati del settore si ritrovano a Colonia per discutere le ultime  novità, i prodotti più innovativi e le prospettive per il futuro. Tutto il mercato globale si riflette nella straordinaria offerta di prodotti di ISM, più ampia di qualsiasi altra manifestazione. Tutti i gruppi target più di rilievo nel mondo dell’industria dolciaria si riuniscono a Colonia. Dalle aziende artigianali ai leader del settore, tutti  entrano in contatto diretto con il commercio globale per anticipare i desideri dei consumatori con idee innovative, creazioni e nuovi concetti. E questo offre una chiave di sicuro successo sia per gli espositori che per i visitatori.

 +info: KOELNMESSE S.R.L.
Viale Sarca 336/F Edificio Sedici – 20126 Milano
Telefono +39 02 8696131 – Telefax +39 02 89095134
info@koelnmesse.it  – giulia.falchetti@koelnmesse.itwww.koelnmesse.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

due + 10 =