Pinterest LinkedIn

Nel settembre scorso è stato siglato l’accordo relativo all’acquisizione del ramo d’azienda di DAS Vending (Distributori Automatici Siracusani), di proprietà della famiglia Alescio, da parte di IVS Group, leader nel settore del vending in Italia. DAS è uno degli storici e principali operatori del vending in Sicilia, attivo principalmente nelle provincie di Siracusa, Ragusa e Catania, con una particolare presenza nel polo industriale di Priolo Gargallo /Augusta (energia, petrolifero e raffinazione).

L’acquisizione, che ha un valore di circa € 2 milioni, soggetto a possibili aggiustamenti in funzione dei risultati futuri, riveste una particolare importanza per le iniziative di sviluppo in corso da parte di IVS nella regione Sicilia, dove il gruppo bergamasco già operava attraverso le tre filiali operative di Cinisi (PA), Siracusa e Motta S. Anastasia (CT).

 INFOFLASH/GRUPPO IVS

 IVS è leader italiano nella Distribuzione Automatica. Con oltre 40 anni di esperienza, IVS dispone di una copertura capillare, con una cinquantina di sedi operative dislocate sul territorio nazionale. La Società può contare su un network di oltre 140.000 vending machine, che erogano 700 milioni di consumazioni nelle più svariate location: uffici, aziende, scuole, studi professionali, ospedali e centri fitness, istituzioni e luoghi pubblici. La struttura IVS conta più di 2.000 collaboratori, di cui 1.200 sono dedicati ai servizi di rifornimento, assistenza tecnica e customer care, con una flotta di altrettanti veicoli. Nel 2012 ha fatto registrare ricavi per ca. € 298 m.ni. IVS, come primo operatore nel settore in Italia, è il naturale leader nel consolidamento in atto del mercato, con un eccellente track record di acquisizioni. Inoltre è il terzo operatore in Europa, grazie anche alla presenza sui mercati francese e spagnolo. Nel giungo 2013 il gruppo IVS ha esordito al listino primario della borsa di Milano (MTA). IVS è stata fondata nel 1972 dall’attuale Presidente, Cesare Cerea

 +info: www.ivsitalia.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

2 + undici =