Beverfood.com
| Categoria Notizie Distillati, Liquori | 2889 letture

JOHNNIE WALKER BLUE LABEL presenta The Gentleman’s Wager II, un racconto sulla gioia di dare

Blue Johnnie Walker Blue Label Label Wager Gioia Dare Gentleman Johnnie Walker Racconto Whisky Diageo

Johnnie Walker Blue Label Johnnie Gioia Diageo Walker Blue Wager Gentleman Dare Label Whisky Racconto

JOHNNIE WALKER BLUE LABEL, il brand leader dei Blended Scotch Whisky di lusso, presenta il secondo episodio della saga “The Gentleman’s Wager”. Due attori da Oscar, Jude Law e Giancarlo Giannini, e la superstar del cinema cinese Zhao Wei, sono gli interpreti di una storia incentrata su un uomo che dimostra che un po’ di gratitudine può condurre molto lontano.

JWB_GW2_CF065664

Presentato in prima mondiale a Roma, dove sono state girate alcune scene del film e dove Jude e Giancarlo hanno fatto gli onori di casa, “The Gentleman’s Wager II” – diretto dal regista britannico Jake Scott della Ridley Scott Associates, che ha firmato anche la regia del primo episodio – racconta l’insolita vicenda di una singolare scommessa tra due uomini. La posta in gioco: un’inestimabile auto d’epoca, la mitica Delahaye 135S da corsa, che non è solo l’ambito premio in palio, ma anche un prezioso cimelio di famiglia, proprietà della dinastia Walker da generazioni, fin dalla fine degli anni Trenta.

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

Nel seguire Law che lotta per vincere la sfida, vediamo come in realtà soltanto la gratitudine mostrata alle persone che lo aiutano lungo il cammino, e la gioia che ne deriva, permettono al nostro eroe di progredire e raggiungere la sua meta. “The Gentleman’s Wager II” è il sequel del primo episodio uscito nel 2014 che ha inaugurato la saga della “scommessa tra gentiluomini” di JOHNNIE WALKER BLUE LABEL. Tra le chicche della nuova pellicola, le apparizioni di due leggende della Formula 1, Mika Häkkinen e il pilota della McLaren Honda Jenson Button.

Mentre Law prosegue il suo viaggio attraversando gli splendidi paesaggi che si susseguono dall’Italia a Monaco all’inseguimento della vittoria, lo vediamo inciampare in sfide e distrazioni – compresa una sotto le sembianze della donzella in pericolo Wei – che potrebbero mandare in fumo ogni sua possibilità di progresso e trionfo. Ma grazie alla generosità delle persone che incontra lungo il cammino, e alla gratitudine con cui lui ricambia, riesce a giungere al traguardo in tempo e a portare a termine l’impresa con successo.

A proposito della pellicola, Jude Law ha dichiarato: “Sono entusiasta di essere ‘al volante’ del secondo cortometraggio The Gentleman’s Wager. Ritrovare Giancarlo sul set e avere inoltre l’opportunità di lavorare con un’attrice di talento come Zhao, mi hanno riempito di gioia. Se poi penso che mi sono trovato a guidare un gioiello da corsa come la Delahaye 135S, sfrecciando tra le dolci colline d’Italia fino a Monaco, beh… mi considero davvero fortunato!”JWB_GW2_CF065429

Guy Escolme, Global Brand Director di JOHNNIE WALKER, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di presentare oggi al pubblico The Gentleman’s Wager II di JOHNNIE WALKER BLUE LABEL. Questo secondo film, con Jude, Giancarlo e Zhao, è la continuazione ideale della storia originale. Rispecchia l’idea del progresso personale, un valore che Johnnie Walker ha sempre sostenuto, e siamo felicissimi di averlo realizzato con un cast eccezionale, che condivide la nostra visione della gratitudine come la più alta espressione della gioia che porta al successo!

“The Gentleman’s Wager II” di JOHNNIE WALKER BLUE LABEL esce ad appena un mese di distanza dall’avvio della nuova campagna globale Joy Will Take You Further di JOHNNIE WALKER, che respinge il preconcetto secondo cui soltanto un duro e ripetitivo lavoro quotidiano può portare al successo, mostrando invece che la gioia è il vero motore del progresso. E che la gratitudine è la più alta espressione della gioia!

Informazioni sulla campagna JOY WILL TAKE YOU FURTHER

Il cortometraggio “The Gentleman’s Wager II”, prodotto da JOHNNIE WALKER BLUE LABEL, esce appena un mese dopo l’avvio della nuova campagna globale Joy Will Take You Further di JOHNNIE WALKER. Lanciata simultaneamente in più di 50 paesi, questa nuova fase della campagna Keep Walking ha raggiunto una platea di oltre 350 milioni di consumatori nelle prime settimane e rappresenta il più grande lancio promozionale nella storia del marchio.

Informazioni sulla pellicola The Gentleman’s Wager I (2014)

Il primo corto “The Gentleman’s Wager”, girato tra Londra e le caraibiche Isole Vergini britanniche con Jake Scott alla regia, racconta la storia di un uomo alla ricerca di un’occasione per vivere un’esperienza unica, fuori dell’ordinario. Jude Law interpreta il ruolo di quest’uomo che, pur avendo tutto, ricorre a una scommessa contro l’altro personaggio, interpretato da Giancarlo Giannini, per vincere uno splendido yacht di classica e rara eleganza, frutto della maestria artigianale del cantiere italiano Baglietto. Ma c’è una sola strada che porta alla vittoria: Jude deve mettersi alla prova, superando se stesso in un’esibizione originale. Questo cortometraggio ha riscosso un grande successo internazionale, totalizzando 45 milioni di visualizzazioni dal lancio, avvenuto a luglio del 2014.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Informazioni su JOHNNIE WALKER BLUE LABEL

Solo 1 botte su 10.000, provenienti dai quattro angoli della Scozia, viene selezionata per l’invecchiamento di JOHNNIE WALKER BLUE LABEL, ampiamente considerato un’autentica rivoluzione nel mondo del whisky. La rara bellezza e la squisita fattura di ogni bottiglia fanno di JOHNNIE WALKER BLUE LABEL l’idea regalo perfetta e la massima espressione di gratitudine.

Informazioni su DIAGEO

Diageo è leader mondiale del settore delle bevande alcoliche di lusso, con un ricco portafoglio marchi che abbraccia distillati, birre e vini di pregio. Tra i marchi più prestigiosi: Johnnie Walker, Crown Royal, JεB, Buchanan’s, Windsor e Bushmills (whisky), Smirnoff, Cîroc e Ketel One (vodka), Captain Morgan, Baileys, Tanqueray e Guinness.Diageo è un’azienda globale che commercializza i propri prodotti in più di 180 paesi. Diageo è quotata presso le Borse di Londra (DGE) e di New York (DEO). Maggiori dettagli sull’azienda, le nostre persone, i nostri marchi e le nostre performance sono disponibili sul sito www.diageo.com. Per accedere alla piattaforma globale Diageo che promuove il consumo responsabile di alcolici attraverso la condivisione di informazioni, strumenti, buone pratiche e iniziative, visitare il sito www.DRINKiQ.com.

 

+info: Ufficio Stampa Diageo Reserve – Attila & Co.

fabrizio.brambilla@attila.it

 

+ COMMENTI (0)

Founders All Day IPA Session Ale - Birra distribuita da Brewrise

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Blue Diageo Johnnie Walker Blue Label Johnnie Gentleman Whisky Gioia Wager Racconto Dare Walker Label

ARTICOLI COLLEGATI:

Diageo acquisisce la maggioranza di Seedlip, leader degli spirits analcolici

Diageo acquisisce la maggioranza di Seedlip, leader degli spirits analcolici

11/08/2019 - Il low alcol è uno dei trend in ascesa nel mercato degli spirits, la conferma arriva nell’estate 2019 con un’operazione che potrebbe essere solo l’inizio di una lunga ser...

“Whisky for Breakfast” il primo format di video-educational sui mondi del Whisky

“Whisky for Breakfast” il primo format di video-educational sui mondi del Whisky

09/08/2019 - Il mondo del Whisky è tanto affascinante quanto le volte poco conosciuto. Se infatti questo nobile distillato gode di moltissimi appassionati, dall'altro lato molti aspet...

Arrivano a Milano le cene letterarie di rum Zacapa: dal 10 settembre parte Zacapa Noir Festival

Arrivano a Milano le cene letterarie di rum Zacapa: dal 10 settembre parte Zacapa Noir Festival

22/07/2019 - Da settembre Milano diventa la capitale del noir grazie a Zacapa Noir Festival, il nuovo progetto letterario ideato dal prestigioso rum guatemalteco. Una kermesse cultura...

Fiori d’arancio alcolici: Diageo e Zola creano i cocktail da matrimonio

Fiori d’arancio alcolici: Diageo e Zola creano i cocktail da matrimonio

22/07/2019 - La location, il catering, la cerimonia. Il giorno più importante della vita per alcuni, che troppo spesso sottovaluta il bar, offuscato dalle attenzioni rivolte alla musi...

Compass Box The Circle: Sacha Mecocci è il vincitore Italiano, con un highball che lo porta a Londra

Compass Box The Circle: Sacha Mecocci è il vincitore Italiano, con un highball che lo porta a Londra

16/07/2019 - Quando l’evento è di questa portata, pure il meteo pare diventare complice. Sotto un cielo scozzese, che ha interrotto l’arsura opprimente delle ultime settimane, a Firen...

Diageo lancia Talisker 41yo: il carattere selvaggio di Skye incontra il calore della Spagna

Diageo lancia Talisker 41yo: il carattere selvaggio di Skye incontra il calore della Spagna

04/07/2019 - A partire da agosto, Talisker Single Malt Scotch Whisky svelerà la seconda edizione della serie Talisker Bodega, limitata a sole 2.000 bottiglie: un prezioso 41 anni 1978...

Mixology, bellezza e gusto: a luglio la prima Como Lake Cocktail Week

Mixology, bellezza e gusto: a luglio la prima Como Lake Cocktail Week

26/06/2019 - Cosa può esserci di meglio di cinque giorni sulle rive di uno dei laghi più belli e rinomati del mondo? Probabilmente trascorrerli sorseggiando drink di qualità assoluta,...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

cinque − 3 =