Pinterest LinkedIn

Dopo il recente annuncio di Carlsberg di “vendere o chiudere” la sua divisione britannica di birra artigianale, il gruppo Kirin e la sua sussidiaria australiana Lion sono ii prossimi produttori internazionali di birra a realizzare la propria Brexit.

 

 

Lion Little World Beverages, la divisione globale della birra artigianale di Lion, ha annunciato di aver nominato consulenti per rivedere le opzioni per la sua attività Lion Little World Beverages nel Regno Unito. L’attività che comprende Fourpure Brewing con sede a Londra (acquisita a luglio 2018), Magic Rock con sede nello Yorkshire (acquistata nell’aprile 2019) e i marchi importati Little Creatures e il nuovo Belgium Voodoo Ranger vengono messa in vendita.

La società ha affermato di aver incontrato “condizioni commerciali difficili negli ultimi due anni” nel Regno Unito. Inoltre, Lion ha “fatto investimenti molto significativi nella birra artigianale sia in Australia che negli Stati Uniti” e “come qualsiasi azienda, dobbiamo fare delle scelte su dove continuare a dirigere il nostro investimento”, Gordon Treanor , MD di Lion Little World UK detto in una dichiarazione.

Due mesi fa, Lion ha acquisito Bell’s Brewery , il settimo birrificio artigianale più grande degli Stati Uniti che si è unito a New Belgium Brewing , il quarto birrificio artigianale più grande degli Stati Uniti acquistato nel 2019

Fonte: www.inside.beerwww.lionlittleworld.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina