Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Birra | 893 letture

Krombacher on a walk: record di pubs visitati intorno a Londra

Camminate Pubs Visitati Krombacher Walk Londra Intorno Pub Charity Record

Camminate Pubs Charity Visitati Intorno Krombacher Pub Londra Walk Record

Krombacher, il marchio leader di birra in Germania ha battuto il record di pub visitati in un giorno, dopo che il suo team del Regno Unito si è recato a piedi in 303 pub intorno a Londra, venerdì 16 novembre.

 

Dalle 8 del mattino con partenza dal pub Earl of Camden fino alle 20.15 al The Lord Moon of the Mall, appena fuori Trafalgar Square, la tenace squadra ha totalizzato 29 miglia e ha raccolto poco più di 600£ per l’organizzazione benefica di Licensed Trade fino ad oggi.

Insistendo sul fatto che tutto il denaro raccolto dev’essere devoluto all’organizzazione benefica del Commercio autorizzato, il team di Krombacher ha rifiutato l’opzione di pagare per un arbitro, quindi ha perso la possibilità di ottenere il record ufficiale.

Il primato del Guinness del mondo per “la maggior parte dei pub visitati in 24 ore da una squadra” è 250 ed è detenuto da una squadra statunitense – www.guinnessworldrecords.com/world-records/most-pubs-visited-in-24-hours -da-a-team.

Stephan Kofler, Krombacher UK, Direttore vendite e marketing si è espresso così: “È stata una giornata fantastica, anche se piuttosto estenuante, ma siamo lieti di aver centrato l’obiettivo di 300 e di aver raccolto un po’ di fondi per una ragione valida. Sebbene sarebbe una soddisfazione detenere il record ufficiale, l’intera sfida era di generare denaro per la Charity Licensed Trade, quindi non potevamo giustificare il pagamento di un giudice per un prezzo eccessivo”.

Il team di Krombacher era composto dal direttore vendite e marketing Stephan Kofler, dai responsabili dello sviluppo commerciale Matthew Stout e Declan Walsh, David O’Neill dall’importatore The Morgenrot Group e Sam & Jack Houston da Hungry Communications.

Per ulteriori informazioni sulla sfida o sulla donazione, visitare www.everyclick.com/krombacherpubwalk2018

Krombacher ha raccolto oltre 3.000 sterline negli ultimi tre anni per organizzazioni di beneficenza legate ai pubs.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

The Licensed Trade Charity

Fornisce un valido supporto a coloro che lavorano o hanno lavorato nei pub, nei bar e nelle birrerie. Ciò può assumere la forma di supporto finanziario, insieme a una linea di assistenza gratuita dedicata che fornisce consulenza su salute, patologie mentali, problemi abitativi, debito e relazioni e può anche fornire fino a sei sessioni di consulenza per coloro che ne hanno bisogno. Nel 2017, 8.300 individui hanno usufruito dei suoi servizi di beneficenza, con 982.000 sterline erogati a coloro che ne avevano bisogno attraverso sovvenzioni sociali ed educative per aspetti come affitto, mobili e elettrodomestici. 385 persone hanno chiamato il servizio di consulenza telefonica gratuita di Licensed Trade Charity nel 2017 e oltre 60 schede informative sono disponibili sul sito Web dell’ente di beneficenza per fornire supporto e consulenza alle persone su una serie di problemi.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2018 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

 

Krombacher

Le birre Krombacher sono prodotte dal 1803 esclusivamente nella piccola città di Krombach, incastonata nelle splendide colline della Westfalia (Germania centrale), aderendo alla legge tedesca sulla purezza della birra del 1516 (Reinheitsgebot).

Basandosi sull’arte, sull’esperienza e soprattutto sulla passione, i 55 Master Brewers di Krombacher assicurano la ricerca della perfezione. Combinando metodi della tradizione birraia tedesca con la più moderna tecnologia, il birrificio utilizza solo i migliori ingredienti 100% naturali e genuini tra cui l’orzo estivo a due file più pregiato, il luppolo Siegel di Hallertau e il suo lievito appositamente coltivato. Per l’acqua, le birre Krombacher beneficiano del Felsquellwasser® locale a 3 km dal birrificio. L’acqua speciale è particolarmente morbida e con un basso contenuto di minerali che la rendono perfetta per la produzione di birra.

Il birrificio a conduzione familiare, orgogliosamente indipendente, ha conseguito una crescita delle vendite nel Regno Unito per due anni consecutivi dal 2012, con oltre 300 rubinetti attualmente in funzione. Il successo nel commercio on-line per la sua offerta completa, in bottiglia e in lattina, oltre alla sua gamma bassa/non alcolizzata, ha anche rafforzato le vendite di prodotti nei canali Off trade: Stand, Majestic, Morrisons, Ocado e Tesco.

Krombacher è importato nel Regno Unito da Morgenrot e Oakham Ales.

 


+INFO: www.krombacher.co.uk

info@krombacher.co.uk

 

+ COMMENTI (0)

Distillerie, Fabbrica della Birra, Tenute Collesi

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Charity Pubs Record Intorno Camminate Walk Londra Pub Krombacher Visitati


Annuario Birra Birritalia beverfood

ARTICOLI COLLEGATI:

Cocchi- Savoy Vermouth Dry: si rinnova la collaborazione tra la casa astigiana e l’hotel londinese

Cocchi- Savoy Vermouth Dry: si rinnova la collaborazione tra la casa astigiana e l’hotel londinese

12/11/2019 - Prosegue e si rinnova la collaborazione tra la storica casa produttrice di Vermouth piemontese Giulio Cocchi e il più iconico tra i grandi hotel londinesi, il Savoy. A ci...

Costa Coffee lancia il suo primo concept store dedicato ai pendolari

Costa Coffee lancia il suo primo concept store dedicato ai pendolari

24/10/2019 - Si trova a Londra. È la Lewisham Station, uno degli otto nuovi mini-store che, nei prossimi mesi, apriranno nelle stazioni ferroviarie più trafficate della città. Autore ...

Angelo Sparvoli: il trampolino di lancio del Savoy per il golden boy del bartending italiano

Angelo Sparvoli: il trampolino di lancio del Savoy per il golden boy del bartending italiano

16/10/2019 - Il ragazzo d’oro del bartending italiano ha un nome e un cognome. Angelo Sparvoli, classe ‘93, marchigiano di Camerino, da un paio di anni trapiantato a Londra niente men...

Cahoots Londra: Michele Venturini cala il tris e porta tutti a bordo

Cahoots Londra: Michele Venturini cala il tris e porta tutti a bordo

04/09/2019 - Michele Venturini è pronto a calare il tris al Cahoots. Uno dei locali più cool di Londra, nel centro di Soho, uno speakeasy diventato al tempo stesso una destinazione ri...

Desideri aprire un pub, un bar o un ristorante? Ecco come farlo in modo economico

Desideri aprire un pub, un bar o un ristorante? Ecco come farlo in modo economico

28/08/2019 - Aprire un locale in Italia non è tanto costoso.  Per costituire un’impresa o ditta individuale i prezzi vanno dai 200 ai 3 mila euro La maggior parte dei costi viene ovvi...

Undici World Beer Awards per The Flying Dutchman Nomad Brewing Company

Undici World Beer Awards per The Flying Dutchman Nomad Brewing Company

27/08/2019 - The Flying Dutchman Nomad Brewing Company ha vinto 11 premi internazionali ai tanto attesi World Beer Awards di Londra.   Ronald de Waal, olandese di n...

Sbarca all’estero l’antica pasticceria milanese Marchesi 1824: nuova apertura a Londra

Sbarca all’estero l’antica pasticceria milanese Marchesi 1824: nuova apertura a Londra

30/05/2019 - Marchesi 1824, una delle più antiche e rinomate pasticcerie di Milano, è da oltre  due secoli sinonimo di eccellenza nella produzione di dolci, del cioccolato e del tipic...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

dodici + 20 =