Pinterest LinkedIn

150 anni di storia caratterizzano questa cantina con sede nella provincia di Modena, famosa in Italia e all’estero per i propri vini Lambrusco.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

In Italia infatti il Lambrusco Chiarli è il più conosciuto e anche il più venduto ma sin dagli anni ’70 si è assicurato la notorietà anche all’estero, dapprima in Sud America, Venezuela, Canada e Stati Uniti e in seguito anche nei paesi europei quali Francia, Regno Unito, Germania e Svizzera. La cantina è dotata delle più moderne ed innovative tecnologie dalla trasformazione delle uve, all’imbottigliamento, al packaging finale.

Già da anni cliente P.E. LABELLERS, nel 2014 ha riconfermato la propria fiducia nei nostri sistemi di etichettaggio, acquistando ben due etichettatrici modulari per le linee 12.000 e 18.000 bph.

Entrambe le etichettatrici, modello MODULAR TOP 1120, sono dotate di sistema di rotazione piattelli con camma elettronica e moduli di etichettaggio amovibili su carrello, quattro postazioni su ciascuna etichettatrice, in grado di soddisfare le più svariate esigenze di abbigliamento a colla e autoadesivo in configurazione non stop.

Entrambe le etichettatrici sono altresì equipaggiate di stazione per applicazione di sigillo a L e a U, per un totale di ben 10 diversi formati bottiglia con 25 differenti tipi di etichette.

INFOFLASH/P.E. LABELLERS

P.E. LABELLERS S.p.A. è una delle più qualificate aziende produttrici di macchine etichettatrici a livello mondiale per i settori: alimentare/latte, beverage, vino/liquori, cosmetico, chimico, farmaceutico. La ns. gamma di produzione comprende etichettatrici che possono raggiungere velocità da 2.000 a 72.000 bph e adatte all’applicazione di etichette pretagliate e da bobina, con tipologia di applicazione a colla a freddo, autoadesiva e a colla a caldo.  Per conoscere meglio la nostra gamma di etichettatrici, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet all’indirizzo www.pelabellers.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS P.E. LABELLERS

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × quattro =