Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

LA SPAZIALE presenta La Compatta con sistema automatico e compatibile


Prima di altri, La Spaziale ha rivolto l’attenzione al monoporzionato e alla forte attrattiva che questo mercato riscuote anche per il fuori casa. Per questo tutte le macchine della gamma possono essere adattate all’erogazione di caffè monoporzionato. Con la semplice sostituzione del portafiltro e delle doccette, qualsiasi La Spaziale può erogare il caffè con cialde e capsule.

Oggi l’azienda di Bologna lavora su un prototipo ancora più avanzato e al passo con le richieste del mercato, in particolare di quello estero e dei clienti basso- consumanti del settore ho.re.ca. (ristoranti, alberghi, pasticcerie).

L’innovativo prototipo, presentato in esclusiva allo stand La Spaziale a Host, rappresenta lo studio di un sistema altamente flessibile e di massima operatività. La nuova proposta si inserisce nella linea di macchine compatte che, tuttavia, si adattano al contesto bar, caffetteria, ristorazione poiché consentono l’erogazione di più tazze contemporaneamente e un utilizzo, di fatto, professionale.

Il nuovo concept prevede la compatibilità con diversi formati di capsule e un sistema di espulsione diretta della capsula dopo l’erogazione, come alternativa all’uso manuale del portafiltro.

 

Ufficio stampa:
Barbara Todisco

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy