Pinterest LinkedIn

 

Collaudato il nuovo ponte per l’ACQUA DI TOSCANA San Felice di Pistoia. La storica azienda ha atteso ben 12 anni per avere l’allargamento del  ponte, dal momento dell’insediamento della nuova società Piazza Navona. Finalmente potranno accedere mezzi pesanti che portano l’ACQUA DI TOSCANA alla clientela e potranno anche accedere i mezzi dei fornitori.

 

collection

Questo è il risultato di un accordo che l’azienda ha trovato con il Comune di Pistoia che a fronte di impegni della società Piazza Navona srl ha concesso di adeguare la viabilità che dal 1964, era rimasta invariata.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Finalmente l’azienda ACQUA di TOSCANA adesso potrà sviluppare a pieno i propri obbiettivi di crescita sia nel mercato nazionale che nel resto del mondo.

Il 2015 è stata una annata straordinaria, vendite da record, grazie ad una stagione calda e prolungata e grazie a tutti i partner, distributori e ristoratori che da molti anni hanno dato fiducia all’azienda ed al prodotto ACQUA di TOSCANA, radicato nel territorio. Questo rappresente in realtà una vera eccellenza perché è un’azienda Toscana, di proprietà toscana che si avvale di manodopera tutta toscana ed utilizza macchinari e prodotti solo italiani.

Con orgoglio porta avanti questa sfida che sta dando risultati eccellenti e crescenti.

L’acqua della Sorgente San Felice, imbottigliata e distribuita dal 1964, ha acquisito notorietà come acqua salubre e curativa.

Si tratta di un’acqua che sgorga limpida nella cornice verde e incontaminata a valle delle montagne dell’Abetone, in uno scenario di straordinaria bellezza.

Un prodotto che ha saputo aggiungere alla sua naturale gradevolezza il piacere di un involucro di grande distintività stilistica, grazie all’apporto innovativo dell’elegante confezione per la ristorazione. Imbottigliare l’acqua che sgorga dalla Sorgente San Felice nelle bottiglie normalmente destinate al vino conferisce all’acqua una veste elegante, di classe, che valorizza un prodotto così importante come l’acqua minerale. Una veste che conferma perfettamente lo slogan di questa azienda, ossia “la classe è acqua”. L’eccellenza del contenuto, infatti, trova rispondenza nell’eleganza della bottiglia bordolese, decorata da un’etichetta molto raffinata.

L’acqua San Felice si sposa perfettamente con una grande varietà di vini e si abbina alle molteplici portate della cucina sia tradizionale che moderna. Disponibile in due gusti: la frizzante, dalla fiammante etichetta bourdeaux, ideale per sapori più forti e vini strutturati, la naturale, con etichetta nera sobria ed austera, perfetta per quei sapori più delicati e vini leggeri.

 

Oltre al mercato nazionale, l’azienda esporta in molti paesi europei; Inghilterra, Polonia, Lussemburgo; Olanda ed extraeuropei, come l’Australia, Russia, Kazakhstan, Singapore, Canada ecc.

+INFO: www.sanfelice.org

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

3 × cinque =