Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

La Montina a casa: come acquistare bollicine di Franciacorta senza costi di spedizione


La situazione di emergenza che ci circonda ha chiamato tutti a fare del proprio meglio, anche nel mondo del vino sono tante le esperienze che stanno spostando i consumi sempre più comodamente a casa. La Montina, storica cantina della Franciacorta ha deciso di attivare uno shop online dedicato a tutti i suoi tanti estimatori in giro per l’Italia, con spese gratuite senza minimo d’ordine.

 

 

Se restare a casa in un momento come quello attuale è un contributo più che importante, nulla in confronto al lavoro straordinario che stanno svolgendo medici, infermieri, militari, volontari in corsia e nei paesi che si trovano in difficoltà, la cantina La Montina ha pensato di impegnarsi e soprattutto organizzarsi per rendere questa permanenza casalinga un po’ più lieta.


Obiettivo la consegna dei Franciacorta preferiti direttamente a domicilio, le spese di spedizione dei vini saranno  gratuite per gli acquisti dallo shop online per tutta la durata dell’emergenza Covid-19, indipendentemente dal valore dell’ordine, usando il codice Lamontinaiorestoacasa.

Vini per sè ma anche per amici e parenti per allietare questi momenti di isolamento forzato, magari per festeggiare comunque un’occasione speciale. Basterà specificare nell’ordine l’indirizzo di casa del destinatario del regalo e aggiungere nelle note la dedica che desiderate venga scritta sul biglietto che accompagnerà il pacco. Un pensiero semplice, ma ricco di significato, alla Montina sono convinti che concedersi una coccola, un assaggio di “normalità”, nei momenti più difficili possa giovare allo spirito che ora più che mai deve essere forte e combattivo.

+Info: www.lamontina.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy