Pinterest LinkedIn

Il 2014 di Uliveto e Rocchetta prende il via all’insegna del cambiamento, con una novità che riguarda il volto femminile che affiancherà Alex Del Piero nei prossimi spot delle note acque del gruppo CO.GE.DI. Del Piero, che è stato confermato in qualità di testimonial, verrà affiancato dalla bellissima attrice italiana, Laura Chiatti.

RocchettaL’incantevole ed affascinante protagonista di pellicole girate da registi del calibro di Giuseppe Tornatore, Pappi Corsicato, Sofia Coppola, Carlo Verdone solo per citarne alcuni, voce di Rapunzel, uno dei più noti personaggi femminili Disney, è stata infatti scelta quale nuova testimonial della linea Rocchetta. Pur mantenendo un’atmosfera in linea col fortunato filone che, negli ultimi anni, ha giocato sulla simpatica contrapposizione tra l’attaccante e Miss Italia Cristina Chiabotto, Laura Chiatti si inserirà con la sua personalità , attingendo al vasto bagaglio di esperienze maturate davanti alle macchine da presa dei principali registi italiani, cercando di dribblare Alex del Piero a suon di sorrisi e battute.

Gli spot entreranno nelle case degli italiani a partire dal 23 febbraio

Info: cristina.tirelli@trentaquattro.it

INFOFLASH/COGEDI
CoGeDi, con in portfolio i marchi Uliveto, Rocchetta, Brio Blu, Elisir di Rocchetta e Thé Rocchetta, è un’importante azienda di riferimento per il mercato dell’acqua minerale in bottiglia e delle bevande. Nel 2012 il Gruppo ha fatturato 185 milioni di euro con una previsione di crescita superiore alla media del mercato. In Italia la distribuzione avviene per il 90% attraverso la GDO e per il restante 10% attraverso il canale horeca. L’export rappresenta una quota del 5% e i paesi di maggior presenza sono Svizzera, Stati Uniti, Cina, Regno Unito, Europa dell’Est.+ info: www.cogedi.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

4 × 1 =