Pinterest LinkedIn

La vita come gusto, il gusto come stile di vita, questo è il filo conduttore della manifestazione più attesa dell’anno per gli amanti dei sapori italiani, l’eccellenza del territorio recensita da Paolo Massobrio. Il brand LAURETANA, tra i più noti brand italiani nel food&beverage, conferma la sua partecipazione a Golosaria, condividendone valori e tradizione. L’azienda biellese da anni considera il gusto della vita, la leggerezza, il valore principale di un’acqua unica.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Lauretana si contraddistingue sul mercato per le sue proprietà, caratteristiche uniche che la rendono la più leggera in Europa, ideale per accompagnare ogni piatto senza alterarne il sapore. Per questo motivo è particolarmente apprezzata dai cultori dell’enogastronomia che possono apprezzare a pieno il valore degli ingredienti e la loro combinazione nelle preparazione finale.

Disponibile in diversi formati, Lauretana accompagna quotidianamente la scelta di volersi bene, a casa, in ufficio e nei più famosi ristoranti di tutto il mondo, nell’elegante design Pininfarina. Apprezzata da molti chef Lauretana si iscrive a pieno titolo, tra i prodotti i più apprezzati dagli specialisti del gusto.

Lauretana a Golosaria affianca ogni visitatore in un viaggio indimenticabile tra tradizione e innovazione nell’ambito del food, numerosi gli show lab e gli eventi che permetteranno di vivere un’esperienza unica.

Contact: pampuro@lauretana.com – www.lauretana.com

LauretanaBevitalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina