Pinterest LinkedIn

Due aziende, lo stesso territorio: il biellese. Due aziende, lo stesso obiettivo: l’eccellenza. Lauretana e Menabrea saranno di nuovo insieme al prossimo Beer&Food Attraction di Rimini, l’evento che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, cibo e tendenze per l’out of home. L’appuntamento, previsto dal 19 al 22 febbraio e giunto all’VIII edizione, avrà luogo presso l’avveniristico Expo Centre di Rimini.

 

 

L’azienda che imbottiglia l’acqua più leggera d’Europa e il birrificio attivo più antico d’Italia condivideranno lo stesso stand (HALL A5-C5 – STAND NUM. 001) su cui capeggerà la frase “Eccellenza: una passione in comune”.

I visitatori potranno degustare presso lo stand la qualità piemontese nel Beverage.

Lauretana proporrà i suoi prodotti di punta: l’iconica Pininfarina, protagonista sui tavoli dei migliori ristoranti del mondo, la vetro blu e la PET 100% riciclabile.

Menabrea invece sarà presente con le proposte di “Arte in Lattina”, la linea dedicata ad un pubblico giovane e informale, nella versione Pils e Non Filtrata e con la collezione “Italia a Tutta Birra”: 12 bottiglie personalizzate dedicate a altrettante città italiane per celebrare la bellezza e la cultura italiana.

 

+info: www.lauretana.comwww.birramenabrea.com

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Scheda e news:
Menabrea

Scheda e news:
Lauretana S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tre × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina