0
Pinterest LinkedIn

Lauretana partecipa all’edizione 2014 del Fancy Food Show, la manifestazione nordamericana più importante per gli specialisti del settore food&beverage. Essere presenti tra gli oltre 20 000 espositori selezionati tra i migliori al mondo è un traguardo importante per l’azienda biellese che posiziona il proprio brand tra le eccellenze made in Italy nel mondo.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Dopo il successo del Gulfood a Dubai e dell’Expocomer di Panama, Lauretana presenzia, a titolo di acqua più leggera di Europa, dal 29 giugno al 1 luglio nella splendida cornice newyorchese dello Jacobs Javits Center.

Innovazione, ricerca e nuove tecnologie alimentari sono gli elementi su cui si svilupperanno i tre giorni rivolti ai principali buyers mondiali e a tutti colori che scelgono il benessere come stile di vita.

Lauretana si contraddistingue leggerezza e purezza, con soli 14 mg/l di residuo fisso* è l’acqua prediletta dal consumatore che sceglie un’acqua leggera in grado di garantire il livello di idratazione necessario al nostro organismo e il ricambio idrico.

Particolarmente adatta agli sportivi durante l’esercizio fisico è altrettanto indicata per tutti coloro che scelgono uno stile di vita sano ed equilibrato, ideale per ogni momento della giornata, in casa, in ufficio o al ristornate. Nella versione PET, nei formati da 1,5 e 500 cl, ma ancora nella bottiglia in vetro blu, Lauretana ti accompagna nella tua scelta di volerti bene. Il vetro blu e il nuovo tappo a vite, sono scelti per garantire una maggiore protezione dai raggi solari, e preservare purezza e proprietà del prodotto. Dal 2012, è disponibile anche il nuovo formato da un litro, in PET, per accompagnare le tue scelte di benessere. Sulle tavole dei migliori ristoranti del mondo da New York, a Dubai passando per Shangai, Lauretana, è il brand italiano associato a qualità ed eccellenza, caratteristiche uniche racchiuse nell’elegante bottiglia dal design Pininfarina.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

L’acqua Lauretana sgorga da una sorgente nell’area idrogeologica del ghiacciaio del Monte Rosa, nella zona alpina delle montagne biellesi, in un territorio incontaminato ad oltre 1000 metri di altezza.

Lauretana è pura perché nasce in un ambiente naturale protetto, privo di insediamenti industriali e agricoli, e scorre in profondità, nei letti sotterranei di antica formazione geologica, fino alla sorgente, che la proteggono, mantenendo intatte tutte le sue qualità.

Grazie alle sue caratteristiche, e all’assenza di carbonato di calcio e sodio Lauretana è perfettamente indicata per la preparazione di alimenti destinati all’infanzia e costituisce un’ottima base per infusi e tisane, lasciando inalterati i sapori.

LAURETANA: l’acqua Consigliata a chi si vuole bene!

 * La principale classificazione di un’acqua minerale è rappresentata dal Residuo Fisso, che è la quantità, indicata in milligrammi per litro, di minerali inorganici che rimane dopo aver fatto bollire 1 litro di acqua, a totale evaporazione e successiva essicazione a 180°.

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

6 + 12 =