Pinterest LinkedIn

Torna in una nuova veste un’icona della cultura del caffè italiano: è Lavazza Qualità Oro. Dentro al concetto della “Sinfonia Perfetta” e grazie alla nuova referenza Caffè d’Altura, Qualità Oro si arricchisce rafforzando l’offerta Premium di Lavazza.

 

 

Ci sono prodotti che segnano la storia di un marchio e lo rendono patrimonio di tutti. Per Lavazza, Qualità Oro rappresenta una vera e propria icona, il prodotto che ha contribuito a far conoscere e amare il Brand in Italia e nel mondo. La miscela nasce nel 1956 e si evolve negli anni, mantenendo un carattere distintivo e una forte identità. Il suo successo si consolida nel tempo trasformando Qualità Oro in un “brand nel brand” che oggi viene ulteriormente arricchito dall’arrivo della miscela Caffè d’Altura.

Qualità Oro classico e Caffè d’Altura, due prodotti di alta qualità destinati ad un pubblico di consumatori sempre più attenti ed esigenti. Lavazza Qualità Oro – disponibile sia in caffè macinato che in capsula per i sistemi A Modo Mio (casa) e Firma (uffici) – con il suo gusto dolce e aromatico, racchiude nel rinnovato packaging dorato la sintesi dell’arte di Lavazza. È un viaggio nel gusto che si declina nel concetto di “sinfonia perfetta”, recuperando l’intuizione di Luigi Lavazza che, ben centoventi anni fa, fu il primo a ideare il concetto di miscela di caffè, creando e poi mettendo in commercio una combinazione di diverse qualità ed origini.

 

La nuova campagna “Frames of Coffee”, dedicata a Lavazza Qualità Oro, celebra il rapporto tra fotografia e caffè, facendo parlare quest’ultimo – in prima persona – attraverso la straordinaria voce di Pierfrancesco Favino. La nuova campagna dedicata a Lavazza Qualità Oro ci trasporta in un viaggio emozionante all’interno dell’universo visivo del Brand grazie al talento immaginativo dell’Agenzia Armando Testa, partner storico dell’azienda torinese. Il film, intitolato “Frames of Coffee”, è un affresco del mondo Lavazza, che racconta – attraverso le foto più iconiche dei Calendari Lavazza e un voice over in prima persona – le caratteristiche di Qualità Oro con un’estetica unica e di grande impatto. Per raccontare la rinascita di un’icona della storia di Lavazza sono stati selezionati alcuni tra gli scatti più significativi dei Calendari Lavazza, firmati da grandi maestri della fotografia internazionale: David LaChapelle, Jean-Baptiste Mondino, Steve McCurry, Thierry LeGouès e Anne Leibovitz.

 

 

+info: www.lavazza.it
segreteria@studiosuitner.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

13 − tre =