Pinterest LinkedIn

La particolare Fruit Beer prodotta dallo storico birrificio Liefmans, dopo aver stupito per la sua capacità di coniugare la freschezza con una dolcezza fruttata, si candida nuovamente a bevanda di tendenza dell’estate, sia come base per sfiziosi cocktail che da sola, on the rocks, nel bicchiere appositamente realizzato e disponibile in un apposito pack.

Liefmans Fruitesse non smette di sfornare gradite sorprese. Una birra già di per sé sorprendente, che nasce dall’unione di una birra di altissima qualità con ciliegie fresche intere e con succhi naturali di frutti rossi e sambuco, sotto l’occhio sapiente dei mastri birrai di Liefmans.
Ma non basta. Perché degustandola si è scoperto che Liefmans Fruitesse, oltre a prestarsi particolarmente bene come ingrediente principale per una moltitudine di cocktail (alcune ricette sono disponibili sul sito web di Liefmans), riesce a dare il meglio se servita in un bicchiere colmo di ghiaccio.
Ebbene sì, anche la birra può essere bevuta on the rocks, soprattutto se si tratta di un prodotto di altissima qualità che combina aromi intensi di frutta con una sostenuta frizzantezza e con una capacità dissetante senza pari.
Tanto che Liefmans ha deciso di creare anche un apposita confezione contenente 4 bottiglie da 33 cl di Fruitesse ed un bicchiere appositamente studiato per servirla con ghiaccio.
La grafica del pack “Liefmans Fruitesse on the rocks” sottolinea proprio la freschezza di questa bevanda, perfetta come aperitivo dopo la spiaggia o nelle afose serate estive.

Ancora una volta il birrificio Liefmans si conferma quindi in grado di innovare nel pieno rispetto della tradizione belga; una tradizione che risale addirittura al 1679, anno di fondazione del birrificio.
Le specialità Liefmans, che oltre alla Fruitesse comprendono la Cuvée-Brut e la Goudenband, vengono distribuite in Italia da Interbrau.

www.interbrau.it
www.liefmans.be

INFOFLASH/INTERBRAU

Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo.. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra”.

Contact: 

pack fruitesse

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina