0
Pinterest LinkedIn

Nella più grande piazza coperta d’Europa si terrà la terza edizione di una manifestazione dedicata alla birra artigianale: la “Lombardia Beer Fest” che aprirà i battenti giovedì 22 marzo e si concluderà domenica 25 marzo 2018 a Milano.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Ad attendervi numerosi birrifici artigianali lombardi, gustoso cibo selezionato da Streeat – European Food Truck Festival e tanta musica nella cornice di piazza Città di Lombardia, all’ombra del moderno Palazzo della Regione. Durante i quattro giorni del Beer Fest 2018 saranno proposti corsi, incontri con i mastri birrai per celebrare la cultura brassicola e degustazioni. L’ingresso è gratuito, mentre per procedere alle degustazioni occorre comprare il bicchiere in policarbonato serigrafato con tacca a 0,2 litri e tacca a 0,4 litri al prezzo di 5 euro (che sarà valido per le future edizioni del Festival della Birra) col relativo porta bicchiere. Inoltre con 3 euro si acquista 0,2 litri di birra, con 5 euro invece 0,4 litri.

 

 

Giovedì 22 marzo dalle 20.00 alle 20.45 si svolgerà gratuitamente il corso “Cos’è la Birra Agricola”, venerdì sempre dalla 20.00 alle 20.45 “IGA: Italian Grape Ale”, sabato sera al medesimo orario “Memoria Olfattivo-Emotiva” e domenica “Premiazioni”. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.lombardiabeerfest.com. La festa della birra aprirà giovedì dalle 17.00 alle 01.00 a Milano, venerdì e sabato l’orario di apertura sarà dalle 12.00 alle 01.00 e infine domenica dalle 12.00 alle 24.00.

 

+INFO:

www.lombardiabeerfest.com

 

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciannove + cinque =