Pinterest LinkedIn

Malastrana porterà la tradizione birraia ceca al Birra Show, villaggio del gusto, della birra artigianale e di qualità. Il marchio nero-dorato, sempre più conosciuto e ricercato dagli italiani amanti della birra boema, avrà un proprio spazio dal 17 al 19 novembre nel centro fieristico di Umbria Fiere, nella città di Bastia Umbra, in provincia di Perugia. L’esposizione nasce con l’obiettivo di far conoscere agli operatori del settore tutte le novità, ma si rivolge anche al grande pubblico di appassionati o semplici curiosi che vogliono avvicinarsi all’affascinante e coinvolgente mondo della birra artigianale. Ci saranno birre italiane accanto a marchi rappresentanti le migliori produzioni estere.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood

Scarica Ora!!! Guida Beverfood BirreIn questa selezione non poteva mancare Malastrana, interprete, con le sue ricette Bohemian Beer, Original, Premium e Special, della centenaria cultura birraia della Repubblica Ceca. Una tradizione che ha fatto scuola in tutto il mondo e che fa della qualità degli ingredienti e della semplicità della ricetta caratteristiche universalmente apprezzate. Tutto ciò alla portata del consumatore italiano grazie a una logistica efficiente, firmata Interpivo, aspetto chiave per assicurare che la birra artigianale degustata in Italia sia la stessa di Praga L’evento aprirà sabato 17 novembre 2012 alle 16, dalle 22 si animerà per la Notte Bionda della Birra Artigianale e del Gusto. Domenica stand aperti al pubblico dalle 12. Il lunedì, invece, apertura dalle 10 alle 16 riservata agli operatori del settore. Durante la manifestazione ci saranno degustazioni, approfondimenti sul bere responsabile, musica e ristorazione, per un viaggio coinvolgente nel mondo della birra di qualità.

Per saperne di più su Malastrana visita www.birramalastrana.it e per informazioni su Birra Show www.birrashow.it.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tredici + dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina