Pinterest LinkedIn

Questo vero e proprio gioiello di sapori amarognoli si coniuga meravigliosamente con ciò che di meglio offre una IPA. Visivamente, la sua veste dorata, coronata da una generosa schiuma bianca e impreziosita da un invitante perlage, invita ad affrontarla con fiducia.

 

Cartone Martin's IPA55

 

Da subito adesca con freschezza il naso con i suoi aromi agrumati abbinati a fiori luppolati. Il sapore amaro si diffonde in maniera elegante, ma immediatamente decisa, nel palato. Comprova il suo stato di birra di personalità senza essere per nulla aggressiva. Esattamente al contrario: il gusto amaro è il risultato della sua lavorazione con 5 dei migliori luppoli al mondo, come il Kent Golding o l’Extra Styrian Dana, ma soprattutto il Cascade e il Citra, nella fase di luppolatura a freddo (dry hopping). Dal punto di vista del grado di amarezza, presenta un IBU elevato, pari a 55, che ne fa una birra di riferimento in questa categoria. Simboleggia realmente il gusto di una vera birra nella sua espressione più.

 

 

SCHEDA TECNICA

  • Alcol: 6,5%
  • Colore: Ambrata
  • Fermentazione: Alta
  • Tipo: IPA American Style
  • Temperatura: 6° – 8°
  • Pack: lattina 33cl; Fusto 15 litri

 

+INFO: anthonymartin.be/it/

I prodotti John Martin sono distribuiti in Italia da:
JOHN MARTIN ITALIA S.r.l. (fusti) Tel. 035/41.24 171 – Email:
ANESA (confezionato) Tel. 035.711 105- Email:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina