Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Martini ha lanciato anche in Francia il suo primo aperitivo a base di vino e…senza alcool. L’azienda italiana appartenente al gruppo Bacardi-Martini ha lanciato questa referenza a base vinicola, secondo lo stesso procedimento della sua versione classica, ma cin la differenza che questo prodotto viene dealcolizzato e quindi infuso con una selezione di piante aromatiche.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Nascono così due versioni. Il floreale, con la sua veste giallo oro, contiene camomilla romana e La vibrante, tonalità rossa è prodotta dal bergamotto italiano.

 

“Volevamo che tutti i consumatori potessero essere colpiti dall’aperitivo avendo una proposta analcolica per preparare un cocktail di qualità”, afferma Olivia Chatin, product manager Martini. Ovviamente i prodotti possono essere goduti lisci con ghiaccio, ma  sono pensate principalmente per il mondo cocktail, con tonica ovviamente ma anche sull’idea di uno spritz senza alcool.

Alcuni consigli? Con acqua frizzante e una fetta di limone per la versione floreale. Con succo di pompelmo, acqua frizzante e una fetta d’arancia per la versione vibrante.

fonte: Rayon Boissons

© Riproduzione riservata

Ambrosia Gin - Scopri Ambrosia Sicily Edition, tutta la magia della Sicilia in un'unica bottiglia. Sistribuito da Ortofrutticola Srl

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

13 + 1 =