0
Pinterest LinkedIn

Per tutto il mese di dicembre 2016 lo spumante più conosciuto di Cantina di Soave sarà protagonista di un’importante campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset che avrà come testimonial Gerry Scotti.

051216-CDS-FB-(2

L’inconfondibile etichetta dello spumante Maximilian I, uno dei leader nazionali nella sua categoria, è quest’anno protagonista di un’importante campagna pubblicitaria in onda per tutto dicembre 2016 su Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris e FoxCrime, tutte le sere nella fascia oraria con maggiore visibilità, tra le 19.00 e le 23.00.

Strategico il calendario delle messe in onda nelle settimane di maggior interesse per le bollicine, in vista delle festività natalizie. Punto di forza della campagna pubblicitaria è Gerry Scotti come protagonista di una coinvolgente telepromozione dedicata allo spumante Maximilian I che andrà in onda dal 4 al 17 dicembre 2016, alle 19.40, all’interno della trasmissione di Canale5 “Caduta Libera!”.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Completano l’articolata programmazione numerosi spot inseriti negli orari di punta, all’interno dei programmi serali delle varie reti Mediaset.

“Maximilian I: secondo a nessuno” è il claim della campagna, che anche quest’anno punta in particolare sull’eleganza e sulla riconoscibilità dello spumante, da sempre il “best seller” di Cantina di Soave.

Maddalena Peruzzi
Ufficio Stampa e Comunicazione
Cantina di Soave s.a.c.
+39 045 6191250 – +39 345 8930961

maddalena.peruzzi@cantinasoave.it

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS CANTINA DI SOAVE

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

tre × quattro =