Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia due masterclass del The Grand Tour a Sassari e Milano, e due open day in Spazio Mercanti – Barman Online, Viale Monza, 265 – Milano.

The Grand Tour vede coinvolto Stefano Talice, un nome importante nel panorama degli spirits e un professionista dotato di un bagaglio di esperienze e competenze tecniche assolute che, con la sua naturale capacità di trasmettere in maniera semplice e diretta il suo sapere, formerà i bartender che vorranno confrontarsi sulla storia di gin e rum, attraverso le ricche proposte del catalogo Mercanti di Spirits.

Il 17 maggio Stefano sarà ospite di “The Bartenders Scuola Barman Sassari”, per la tappa del The Grand Tour organizzata in collaborazione con Spanu Food & Beverage. Qui incontrerà i bartenders che avranno modo di approfondire la storia del gin e degustare le proposte Mercanti di Spirits, da Bekerton a Corricella passando per tutte le referenze a marchio Jodhpur.

Mentre il 24 maggio alle ore 14.00, al Kraken Mule di Max Taraneh, in Via Corsico, 1, 20144 Milano, Stefano terrà una masterclass sul misterioso mondo dei rum. Tra i prodotti protagonisti i Ron Cubani Mulata, i domenicani Relicario e gli ecuadoriani Romero & Sons e Yaku Wari.

Infine, i giorni 22 maggio e 5 giugno gli iscritti agli open day in Spazio Mercanti saranno ricevuti nell’ampia sala bar Mercanti di Spirits per informarsi e degustare tutti i prodotti del vasto catalogo 2023.

Per partecipare alle masterclass e agli open day, è indispensabile la prenotazione sul sito: www.mercantidispirits.com/it/eventi

Scheda e news:
Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quindici − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina