Pinterest LinkedIn

Meregalli diventa grande, come in ogni crescita la trasformazione è inevitabile. Lo sviluppo costante che ha accompagnato negli anni Meregalli Giuseppe e Meregalli Spirits porta, come naturale evoluzione, al passaggio da Srl a Spa. Il Gruppo negli ultimi anni ha guadagnato quote di mercato sempre più ampie.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Gli obiettivi prefissati con un ambizioso piano di sviluppo che vede coinvolto il triennio 2019-2021, sono stati raggiunti e superati prima del previsto. Il 2021 sarà anno record per Gruppo Meregalli, con una crescita del 25% sul 2019, già anno record, per le due aziende appena trasformate in spa. Competitività dell’offerta e qualità del servizio sono le principali leve sulle quali ha scommesso il management del Gruppo per sostenere il processo di crescita. La trasformazione in Spa non modifica l’organizzazione interna dell’azienda, che fa sempre capo a Marcello Meregalli, azionista unico.

“La trasformazione in Spa di Meregalli Giuseppe, è il coronamento di un percorso che ci ha portato ad essere sempre più leader di mercato e che dedico a mio padre, la persona che ha iniziato la creazione di quello che è Gruppo Meregalli oggi. I numeri a cui siamo arrivati, mi rendono orgoglioso ripensando alle 4 generazioni che mi hanno preceduto, ma soprattutto sono uno stimolo per continuare a far crescere e migliorare Gruppo Meregalli nel prossimo futuro!“ Marcello Meregalli CEO Gruppo Meregalli. Questo importante traguardo si colloca all’interno di un percorso in continua evoluzione che vede tutto il Gruppo protagonista di una crescita attraverso nuove sfide, da sempre vissute come opportunità da cogliere per diventare ancora più grandi.

Il gruppo Meregalli

Dal 1856 la famiglia Meregalli è specialista nel mondo del vino. Nel 1969 nasce la Meregalli Giuseppe Srl per la distribuzione di vini e liquori: un’azienda che acquisisce fin da subito i più famosi nomi del mondo imprimendo una svolta storica all’impresa. L’azienda è oggi più prospera che mai, forte dalla presenza della quinta generazione rappresentata da Marcello, a cui si devono le nuove iniziative e aperture di consociate del moderno Gruppo Meregalli. Da oltre un secolo e mezzo l’azienda ha fatto della ricerca della qualità la sua bandiera. Meregalli significa oggi, la distribuzione di oltre 2mila specialità in esclusiva dal mondo VINO e SPIRITS, un quartier generale nel cuore di Monza. Non solo: si contano anche FILIALI in SVIZZERA, in FRANCIA e nel PRINCIPATO DI MONACO, una sede moderna e funzionale a Lissone, con una cantina termo controllata che consente di stoccare i più grandi vini del mondo e a Biassono, la sede di MEREGALLI SPIRITS, società dedicata agli spirits.

+Info: www.meregalli.com

Scheda e news: Gruppo Meregalli

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina