Pinterest LinkedIn

Secondo appuntamento con la gamma 2023 che Mikkeller e Interbrau hanno messo a punto per il mercato italiano: è il turno di ‘Drink’in the Sun’, American Wheat Ale scorrevole, super dissetante e analcolica, che ti farà sentire subito in spiaggia!

Fermarsi alla prima pinta, anche stavolta, non sarà semplice… Ma neppure necessario: grazie allo speciale lievito brevettato da Mikkeller, ‘Drink’in the Sun’ ha tutto il gusto di una vera birra ma con solo lo 0,3% di volume alcolico.

Disponibile in lattina da 33cl sia nel canale tradizionale che in quello moderno, ‘Drink’in the Sun’ è un vecchia conoscenza degli amanti del marchio danese. Una birra analcolica decisamente amata dagli appassionati, tanto da entrare nel “core range” disponibile tutto l’anno tramite l’importatore italiano Interbrau.

Nello specifico ‘Drink’in the Sun’ è una Wheat Ale di ispirazione americana: la raffinata ma audace luppolatura le dona toni agrumati che ben si sposano con il corpo leggero e scorrevole tipico di queste specialità.

L’assenza quasi totale di alcol, poi, la rende bevanda ideale per rinfrescarsi durante le soleggiate giornate in riva al mare, così come dopo un’intensa giornata di lavoro nel caldo soffocante della città.

Il colore biondo brillante, velato solo leggermente dai lieviti presenti in sospensione, ricorda quello del sole al tramonto; in Mikkeller sostengono di aver inserito tra gli ingredienti proprio qualche raggio di sole e noi, una volta assaggiata, non fatichiamo a crederci!

Con ‘Drink’in the Sun’ (e con ‘Weird Weather’, altra analcolica su cui ci soffermeremo nelle prossime settimane), Mikkeller cambia le regole della birra analcolica: non più scelta di forza maggiore, destinata solamente a chi non può assumere alcol, ma specialità con aromi e sapori distintivi, vere e proprie esperienze gustative complete e memorabili.

Vuoi saperne di più? Scrivi a

+Info: www.interbrau.it

Scheda e news:
Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina