0
Pinterest LinkedIn

Due giornate dedicate al gin e ai distillati bianchi, per assaporare, gustare con gli occhi e con tutti i sensi, acquistare le bottiglie preferite e difficlmente reperibili altrove: questo, in estrema sintesi, è il Milano Gin & White Spirits Festival che si terrà i prossimi 7 e 8 aprile.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Ancora una volta l’Hotel Marriott ospita nelle sue sale oltre 2.000 etichette di gin, mezcal, tequila, vodka: sapori di terre lontane, celebrati in tantissimi film e libri, per una due giorni indimenticabile.

Gli ingredienti di questo appuntamento sono quelli che hanno reso famoso l’ormai mitico Milano Whisky Festival: Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci ripropongono, infatti, un collaudato mix di masterclass, degustazioni libere, seminari, laboratori.

A questo aggiungiamo un pizzico di shopping – alla ricerca della bottiglia agognata – e Cocktail Show ad opera di alcuni tra i bartender più famosi d’Italia..e il gioco è fatto!

 

Per assicurarsi un posto alle masterclass, basta iscriversi sul sito www.whitefestival.it o direttamente all’ingresso della manifestazione, proprio come per la procedura di entrata, che è gratuita previa registrazione online o in loco, con la possibilità di acquistare il kit di degustazione – composto da bicchiere e porta bicchiere – a euro 5.00.

 

 

Programma:

  • Quando: sabato 7 aprile, 14.00-24.00 –    domenica 8 aprile, 15.00-21.00
  • Dove: Hotel Marriott – Via Washington, 66 Milano
  • Come: ingresso gratuito con registrazione on-line o direttamente all’ingresso
  • Note: Calice da degustazione e portabicchiere: 5€

 

+INFO:

Ufficio stampa: Roberta Riva 346.8548236  ufficiostampa@whiskyfestival.it

 

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × uno =