Beverfood.com
| Categoria Notizie Distillati, Liquori | 2413 letture

MIXFACTOR: il concorso FIVE SENSES per scovare nuovi talenti nell’arte della mixology

Five Senses Mavi Drink Mixfactor Mixology Concorso Five Senses Scovare Talenti Arte

Mixology Mavi Drink Mixfactor Arte Concorso Scovare Senses Five Five Senses Talenti

Five Senses, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, annuncia la prima edizione del concorso “MixFactor”, alla ricerca di nuovi talenti nell’arte della Mixology.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Per tutti gli appassionati di mixology, per gli aspiranti barman, bar lady e bartender, per tutti coloro che amano il mondo della mixology e non hanno mai avuto il coraggio di provarci è arrivato il momento di sfidarsi, sfoderando tecnica e creatività!

Partecipare è semplice, bastano poche mosse sul web per prendere parte alla competizione più frizzante del 2015. Una volta iscritti sul sito www.mixfactor.it, dal 10.01.2015 al 10.03.2015, sarà sufficiente caricare una ricetta con una foto del cocktail indicando la preferenza tra rhum, gin o vodka e seguire tutte le guide line. Dal 15.03.2015 al 15.04.2015 verrà aperta la votazione al pubblico.

Entro la fine di Maggio 2015, una giuria tecnica composta da Ettore Diana, Campione mondiale IBA 2012, da un Responsabile Mavidrink e da due autorevoli operatori del settore selezionerà nove finalisti.

Infine, a giugno, in una location d’eccezione a Napoli, i 9 aspiranti barman si sfideranno, dal vivo, nella preparazione di un cocktail sulla base di un tema che verrà rivelato al momento, utilizzando gli esclusivi prodotti Five Senses.

Vinceranno i primi tre cocktail che si saranno distinti per originalità, gusto, attinenza al tema proposto e accuratezza nella presentazione.

Grazie al concorso Mixfactor, Mavidrink promuove e sostiene aspiranti barman e bar lady di talento, mettendo in palio al primo classificato un corso di 1° livello Barman riconosciuto e autorizzato da A.I.B.E.S. e la possibilità di collaborare con l’azienda nella creazione di video tutorial, che verranno condivisi sulla pagina Facebook.

Il secondo e il terzo classificato vinceranno una borsa bar tender professionale, contenete tutti i trucchi del mestiere.

Five Senses, inoltre, metterà in palio per gli altri finalisti una gift box di prodotti Five Senses.

Il regolamento completo è disponibile al sito www.mixfactor.it/dev/regolamento

 Five Senses by Mavi Drink

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brands che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività.

Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner.

Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS MAVI DRINK

Ufficio stampa

Meridian Communications

Via Cuneo, 3 20149 Milano

Tel +39 02 48519553

www.meridiancommunications.it

angelica.agosta@meridiancommunications.it

chiara.viti@meridiancommunications.it

silvia.ceriotti@meridiancommunications.it

+ COMMENTI (0)

Recoaro Bio: quando la purezza del bio incontra il lato ribelle del frizzante

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Mixfactor Scovare Senses Talenti Five Five Senses Mavi Drink Mixology Concorso Arte

ARTICOLI COLLEGATI:

Jacopa, l’eleganza del cocktail bar incontra la magia del rooftop

Jacopa, l’eleganza del cocktail bar incontra la magia del rooftop

09/08/2019 - Trastevere, il cuore pulsante di Roma, il regno indiscusso dei bar e cocktail bar, dai più classici, ricchi di storia, dove sedersi per un caffè o sorseggiare una birra; ...

“Ben Fiddich”, home-made e luci soffuse: una drink experience unica nel cuore di Tokyo

“Ben Fiddich”, home-made e luci soffuse: una drink experience unica nel cuore di Tokyo

08/08/2019 - Un artista, un gentleman, un bartender di livello assoluto e un altrettanto abile pollice verde. Questo è Hiroyasu Kayama, il Bartender con la "B" maiuscola capace di reg...

“PK Cocktail Bar”: il cocktail bar più romantico ed emozionante di Santorini

“PK Cocktail Bar”: il cocktail bar più romantico ed emozionante di Santorini

30/07/2019 - Aspettando lo show del tramonto, quel magico momento in cui il sole si immerge nel Mar Egeo tra gli applausi e lo stupore generale. Una palla di fuoco che sprigiona tutto...

Bitter Day: il meglio della gamma Onesti in un’unica masterclass

Bitter Day: il meglio della gamma Onesti in un’unica masterclass

26/07/2019 - Tre prodotti di nicchia, in realtà protagonisti nella categoria dei bitter, sempre più in riscoperta grazie a un nuovo revival e all'utilizzo in mixology. OnestiGroup ha ...

Cinque consigli per gestire un cliente fastidioso

Cinque consigli per gestire un cliente fastidioso

26/07/2019 - Per tutte le serate che ci avete salvato, le notti che ci avete alleggerito e le conoscenze che ci avete favorito: amici bartender, per ringraziarvi del vostro prezioso s...

Dalla blue sky all’agave, i protagonisti di Breaking Bad lanciano il mezcal “Dos Hombres”

Dalla blue sky all’agave, i protagonisti di Breaking Bad lanciano il mezcal “Dos Hombres”

25/07/2019 - Dal cinema al bancone da bar. Dal New Mexico al Messico vero e proprio. Dalla blue sky al mezcal. Questa è la (nuova) storia di Bryan Cranston e Aaron Paul, i due tanto a...

Fiori d’arancio alcolici: Diageo e Zola creano i cocktail da matrimonio

Fiori d’arancio alcolici: Diageo e Zola creano i cocktail da matrimonio

22/07/2019 - La location, il catering, la cerimonia. Il giorno più importante della vita per alcuni, che troppo spesso sottovaluta il bar, offuscato dalle attenzioni rivolte alla musi...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

2 × 1 =