Pinterest LinkedIn

Con un totale di sette tipi di birre differenti, Mönchshof è considerato il marchio delle specialità per eccellenza. Tuttavia, a contare non sono solo gli esperti della birra, ma ci si fida anche della consapevolezza alimentare della gente. In fin dei conti, una nutrizione sana comprende anche il bere.

 

 

Perciò, Mönchshof attribuisce un grande valore alla ricerca della specialità Mönchshof che meglio si adatta alle varie pietanze. Anche per il Natale, Mönchshof presenta un regalo extra con una specialità particolare: la birra natalizia Mönchshof Weihnachtsbier come specialità stagionale per il periodo freddo.

Dal colore leggermente scuro, con grado alcolico di 5,6 % e con grado saccarometrico del 13,4%, più forte della snella Mönchshof Original, questo tipo di prodotto dedicato al periodo invernale, corrisponde alla tradizione delle birre natalizie dall‘aroma delicato. Proprio con i cibi sostanziosi della cucina delle feste d‘inverno, si beve volentieri una Mönchshof Weihnachtsbier.

+info: www.xn--mnchshof-n4a.de/biere/detail/weihnachtsbier

Scheda e news:
Kulmbacher

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciannove − 18 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina