Pinterest LinkedIn

Dal 10 al 12 Giugno le eccellenze del mondo del caffè si incontreranno al World of Coffee di Rimini per conoscere gli ultimi trend e novità del settore. A questa platea super-selezionata ed esigente la Torrefazione Moka Sir’s presenterà in anteprima ANIMA, un nuovo e rivoluzionario sistema di degustazione del caffè, che nasce dalla collaborazione con Francesco Corona, Campione Italiano 2014 di Coffee in Good Spirits e sesto classificato al recente Campionato Mondiale tenutosi a Melbourne.

Si tratta di un esclusivo metodo di estrazione di caffè mono-origine insieme a frutta disidratata che ne esalta al massimo le note piu’ peculiari, dando vita a bevande intense e profumatissime. La frutta risveglia gli aromi tipici delle mono-origini Mokasirs che esplodono all’olfatto e al palato in modo inatteso e sorprendente. La vera ANIMA del caffè si svela al World of Coffee Pad 07, stand 164, vieni a scoprirla.

 INFOFLASH/MOKASIRS

 In un espresso Mokasirs c’è molto più di un’accurata selezione delle migliori miscele di caff¬è in grani, c’è un mondo intero, fatto di continua ricerca della perfezione e di cura dei dettagli. È con questo spirito che nel 1954 il Cavalier Giovanni Migliorini fondò a Pavia la Torrefazione Moka Sir’s. Da allora sono cambiate molte cose, ma non la passione per l’eccellenza. Oggi Moka Sir’s è una Società per Azioni specializzata nella torrefazione e nella vendita di miscele di ca¬ffè in grani a bar, ristoranti e luoghi di ristorazione collettiva. Dotata di un sistema di qualità certificato ISO 9001:2000 per “Ricerca, sviluppo e produzione di miscele di ca¬ffè in grani”, Moka Sir’s ha fatto da sempre della ricerca della qualità la sua mission principale.

Per informazioni: www.mokasirs.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

15 − tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina