Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

MOKA SIR’S e Francesco Corona a Rimini svelano la vera ANIMA del caffè


Dal 10 al 12 Giugno le eccellenze del mondo del caffè si incontreranno al World of Coffee di Rimini per conoscere gli ultimi trend e novità del settore. A questa platea super-selezionata ed esigente la Torrefazione Moka Sir’s presenterà in anteprima ANIMA, un nuovo e rivoluzionario sistema di degustazione del caffè, che nasce dalla collaborazione con Francesco Corona, Campione Italiano 2014 di Coffee in Good Spirits e sesto classificato al recente Campionato Mondiale tenutosi a Melbourne.

Si tratta di un esclusivo metodo di estrazione di caffè mono-origine insieme a frutta disidratata che ne esalta al massimo le note piu’ peculiari, dando vita a bevande intense e profumatissime. La frutta risveglia gli aromi tipici delle mono-origini Mokasirs che esplodono all’olfatto e al palato in modo inatteso e sorprendente. La vera ANIMA del caffè si svela al World of Coffee Pad 07, stand 164, vieni a scoprirla.

 INFOFLASH/MOKASIRS

 In un espresso Mokasirs c’è molto più di un’accurata selezione delle migliori miscele di caff¬è in grani, c’è un mondo intero, fatto di continua ricerca della perfezione e di cura dei dettagli. È con questo spirito che nel 1954 il Cavalier Giovanni Migliorini fondò a Pavia la Torrefazione Moka Sir’s. Da allora sono cambiate molte cose, ma non la passione per l’eccellenza. Oggi Moka Sir’s è una Società per Azioni specializzata nella torrefazione e nella vendita di miscele di ca¬ffè in grani a bar, ristoranti e luoghi di ristorazione collettiva. Dotata di un sistema di qualità certificato ISO 9001:2000 per “Ricerca, sviluppo e produzione di miscele di ca¬ffè in grani”, Moka Sir’s ha fatto da sempre della ricerca della qualità la sua mission principale.

Per informazioni: www.mokasirs.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy