Pinterest LinkedIn

MOOD è l’acqua fashion dall’ aspetto accattivante, racchiusa in una bottiglia trasparente dal design pulito e lineare e distribuita nei locali più di tendenza.
Il 22 luglio partirà Mood Summer Tour, un viaggio a tappe promosso da acqua MOOD che toccherà 8 città tra le mete più gettonate per le vacanze estive e che animerà le spiagge con la sua freschezza e la sua bottiglia dallo stile unico e alla moda.

 

 

Nei week end del 22/23, 29/30 luglio e per i primi due week end di agosto verrà allestito, nei beach club selezionati, un water bar firmato Mood che sarà a disposizione degli ospiti durante l’intera giornata. Gli ospiti potranno così rinfrescarsi con l’ acqua più cool del momento e godersi un piacevole momento di relax. Inoltre, Mood omaggerà l’esclusiva Water Apparel, l’indispensabile cover termica che mantiene fresca l’acqua e “veste” la bottiglia con le ultime tendenze.

Il Mood Water Bar sarà protagonista nelle spiagge dai primi e pallidi raggi del sole fino al tanto atteso momento dell’aperitivo, tra musica e animazione.
Grazie a Mood Water Bar, questa estate tutti potranno concedersi il piacere di dissetarsi con un’acqua di tendenza dal “vestito” inconfondibile.

Per scoprire le date di Mood Summer Tour consultate la pagina Facebook:
www.facebook.com/AcquaMood/

 

INFOFLASH/ MOOD

Mood è la nuova acqua che rivoluziona completamente il modo di dissetarsi per chi è attento non solo al contenuto ma anche a tutto ciò che ruota intorno al prodotto; un’acqua naturale e frizzante di formato 0,5l, dalle linee uniche, pure, interrotte solo dall’incisione trasparente del logo, per una bottiglia pratica e accattivante.

 

Ufficio Stampa:
LE VAN KIM
02 55180161

www.levankim.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

10 − 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina