Pinterest LinkedIn

Fondato nel 1782 a Oxford, il birrificio Morrells è da oltre due secoli uno dei punti di riferimento nel panorama birrario inglese. Ancor oggi il leone del logo Morrells è un simbolo della tradizione brassicola anglosassone, pronto a “ruggire” all’interno della gamma dell’importatore italiano Interbrau.

 

 

La gamma Morrells è composta da quattro specialità, brassate rigorosamente sul suolo britannico, che rappresentano stili classici perfettamente integrati con le nuove tendenze del mercato italiano.

Lager: chiara ed equilibrata, malto e luppolo creano una simbiosi che la rende fresca e leggermente corposa. ABV: 4,8%.

IPA: si ispira alla tradizione britannica delle birre preparate per le colonie inglesi. Gli aromi luppolati, tropicali, bilanciano i toni maltati. ABV: 6,5%.

Scotch Ale: dall’aroma fruttato e leggermente luppolato, con note tostate di caramello e un corpo rotondo. ABV: 8,5%.

Strong Lager: dal corpo ricco e maltato, la sua dolcezza si combina con il grado alcolico e l’equilibrata luppolatura. ABV: 8,5%.

Disponibili in bottiglia da 33 cl e alla spina, le Morrells saranno disponibili presso lo stand Interbrau (il numero 123 all’interno del padiglione C5) in occasione di Beer Attraction, che da sabato 17 a martedì 20 febbraio trasformerà Rimini nella capitale birraria d’Italia.

Un appuntamento da non perdere!

 

 

+INFO:

www.interbrau.it

 

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Scheda e news:
Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

12 − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina