0
Pinterest LinkedIn

Nardini, la prima distilleria d’Italia, partecipa alla quinta edizione di Aperitivi&Co Experience, il più importante evento trade dedicato al mondo degli aperitivi e digestivi che, per il 2018, fa tappa a Fico Eataly World a Bologna, il più grande parco agroalimentare del mondo.

 

 

Aperitivi&Co, l’appuntamento annuale che riunisce concetti cardine del bar all’italiana, mettendoli a disposizione di bartender e professionisti Horeca, apre nuovamente le sue porte agli addetti ai lavori di tutta Italia, includendo anche gli appassionati di enogastronomia che non vogliono perdere l’occasione per una visita a Fico Eataly World.

 

 

La Distilleria Nardini parteciperà all’evento con uno stand dedicato alla propria gamma di aperitivi e liquori, come il Mezzoemezzo, nuovo fenomeno nel panorama italiano degli aperitivi e realtà ben consolidata nel Veneto, che nasce nei primi ‘900 dall’infusione di 7 erbe amaricanti, piante aromatiche e frutta. Il Bitter Nardini, incredibilmente morbido, perfetto per la preparazione dell’Americano e del Negroni. L’elegante Acqua di Cedro, cristallina e pulita che porta con sé tutta la freschezza del cedro e il suo aroma agrumato ed intenso, e con il profumato Amaro Nardini, per un equilibrio di sapori dai sentori di liquirizia, ricavato dalla radice di genziana, menta piperita ed arancio.

 

Aperitivi&Co Experience è l’occasione perfetta per presentare ancora una volta, agli addetti del settore, l’eccellenza italiana in ambito beverage, di cui la Ditta Bortolo Nardini Spa è esemplare con oltre due secoli di storia e tradizioni.

La Ditta Bortolo Nardini Spa invita a scoprire il primato dei suoi rinomati prodotti domenica 25 (dalle 12.00 alle 20.00) e lunedì 26 marzo (dalle 10.00 alle 20.00) a FICO Eataly World situato in Via Paolo Canali, 1 a Bologna, tra banchi di degustazione e seminari tematici per scoprire i segreti del bar all’italiana, mettendoli a disposizione di bartender e appassionati.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

BORTOLO NARDINI

 

La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini. Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo due secoli. Oggi è la 7° generazione, Angelo, Antonio, Cristina e Leonardo Nardini, a portare avanti la tradizione familiare e a diffondere la cultura di un’icona italiana nel mondo.

 

+INFO:

www.nardini.it

Facebook: Distilleria Nardini

UFFICIO STAMPA: LE VAN KIM RP

02 55180161 –  pr@levankim.it

 

Scheda e news: BORTOLO NARDINI S.P.A.


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due × 5 =