Pinterest LinkedIn

Ad aggiudicarsi la medaglia è stata la prestigiosa confezione della Grappa Riserva Single Cask 22 anni Selezione Bortolo Nardini. La serie di successi della Distilleria Nardini prosegue spedita e con enormi soddisfazioni. L’ultimo premio arrivato in casa Nardini è quello per la miglior confezione regalo agli IWSC Design Awards 2022, con la prestigiosa confezione della Grappa Riserva Single Cask 22 anni Selezione Bortolo Nardini. Gli IWSC Design Awards sono sponsorizzati dalla famosa agenzia di design Absolute.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

A differenza dell’International Wine & Spirit Competition, dove Nardini quest’anno ha fatto incetta di medaglie e in cui giudici non vedono mai le bottiglie, questo concorso mira proprio a mettere il packaging al centro, premiando l’innovazione, la creatività e la personalità del marchio nella grafica, nel design e nel packaging delle bottiglie. La giuria interna, a cui si sono aggiunti Helen Stephens di Absolute, Danielle Jack, Product Development Manager di Tesco, James Fleming, Creative Director di Gigantic Creative ed Enrique Gomez, Group Bar Manager di Sticks ‘n’ Sushi, è stata chiamata a giudicare sei categorie: design contemporaneo, imballaggio ecologico, confezione regalo, edizione limitata, redesign/rebranding, design tradizionale.

Nella categoria confezione regalo per i giudici non ci sono stati dubbi, la decisione di premiare la Grappa Riserva Single Cask 22 Selezione Bortolo Nardini anni è stata unanime. La giuria cercava infatti un packaging di qualità che elevasse la bottiglia dall’ordinario allo straordinario.

“Al momento della valutazione, ciò che ha contraddistinto maggiormente questa confezione regalo rispetto alle altre proposte concorrenti è la pregiata fattura con cui è stata realizzata. I nostri giudici hanno ritenuto con fermezza che, mentre altre confezioni regalo rendevano effettivamente le bottiglie più speciali, quella della Grappa Riserva Single Cask 22 anni giocava un campionato a parte, un prodotto di cui si farebbe fatica a sbarazzarsi della confezione una volta vuotata la bottiglia. Un design di grande equilibrio e qualità”. Queste sono state le motivazioni riportate dagli organizzatori dei Design Awards, riprendendo le parole della giuria.

 

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

DISTILLERIA NARDINI

La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini. Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo due secoli. Oggi è la 7a  generazione a portare avanti la tradizione familiare e a diffondere la cultura di un’icona italiana nel mondo.

+Info: www.nardini.it

Scheda e news:
Distilleria Nardini SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

13 + sedici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina