0
Pinterest LinkedIn

In occasione del Santo Natale 2011, PepsiCo Italia sostiene Caritas, l’organismo pastorale della Cei (Conferenza Episcopale Italiana) per la promozione della carità. Sabato 24 dicembre un rappresentante dell’Azienda consegnerà al delegato Caritas, alla presenza dell’onorevole Alessandro Onorato, capogruppo Udc in Campidoglio, un assegno simbolico che garantirà la possibilità di godere del pranzo di Natale a 500 ospiti meno fortunati di Caritas Roma. Il Natale dovrebbe essere per tutti un momento di gioia e di speranza, per questo motivo PepsiCo Italia ha deciso di contribuire concretamente e farsi carico del tradizionale pranzo natalizio che ogni anno le mense sociali Caritas offrono alle persone in difficoltà.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

“In un periodo particolarmente complicato per gli italiani, PepsiCo Italia ha voluto unirsi al lavoro straordinario dei volontari Caritas per dare conforto alle persone meno fortunate nel giorno che tradizionalmente viene dedicato alla famiglia” afferma Massimo Ambrosini Presidente a Amministratore Delegato PepsiCo Italia – “Oltre ad essere una scelta di valore, per PepsiCo Italia è stata anche un’occasione per coinvolgere i dipendenti in un’iniziativa davvero importante, che ci ha permesso di supportare il lodevole operato di Caritas” conclude.

+info: Ufficio stampa PepsiCo Beverages Italia Encanto comunicazione – m.amendolagine@encanto.biz; elisabetta.losco@encanto.biz

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

6 + diciassette =