Pinterest LinkedIn

In occasione del Santo Natale 2011, PepsiCo Italia sostiene Caritas, l’organismo pastorale della Cei (Conferenza Episcopale Italiana) per la promozione della carità. Sabato 24 dicembre un rappresentante dell’Azienda consegnerà al delegato Caritas, alla presenza dell’onorevole Alessandro Onorato, capogruppo Udc in Campidoglio, un assegno simbolico che garantirà la possibilità di godere del pranzo di Natale a 500 ospiti meno fortunati di Caritas Roma. Il Natale dovrebbe essere per tutti un momento di gioia e di speranza, per questo motivo PepsiCo Italia ha deciso di contribuire concretamente e farsi carico del tradizionale pranzo natalizio che ogni anno le mense sociali Caritas offrono alle persone in difficoltà.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

“In un periodo particolarmente complicato per gli italiani, PepsiCo Italia ha voluto unirsi al lavoro straordinario dei volontari Caritas per dare conforto alle persone meno fortunate nel giorno che tradizionalmente viene dedicato alla famiglia” afferma Massimo Ambrosini Presidente a Amministratore Delegato PepsiCo Italia – “Oltre ad essere una scelta di valore, per PepsiCo Italia è stata anche un’occasione per coinvolgere i dipendenti in un’iniziativa davvero importante, che ci ha permesso di supportare il lodevole operato di Caritas” conclude.

+info: Ufficio stampa PepsiCo Beverages Italia Encanto comunicazione –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

uno × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina