Pinterest LinkedIn

Nuova Simonelli produce una macchina per caffè espresso ogni quattro minuti. Questo dato potrebbe lasciar credere che costruire una macchina sia abbastanza semplice. Invece dietro ad ogni prodotto Nuova Simonelli ci sono anni di lavoro di tanti persone, delle più svariate professionalità. Chi visiterà l’ampio ed esclusivo spazio Nuova Simonelli all’Host di Milano 2015 (PAD 15, B40-48 / C39-47) potrà conoscere cosa c’è dietro ad ogni novità proposta e cosa potrà trovare dopo ogni acquisto.

nuova simonelli banner

La missione Nuova Simonelli inizia molto prima della fase produttiva vera e propria. Inizia dalla ricerca nel campo tecnologico, dallo studio delle materie prime e dall’analisi del gusto dei consumatori. Tutto questo per realizzare ed offrire al mercato macchine per caffè espresso proiettate al futuro, prodotti costruiti con criteri di massima sostenibilità e per durare nel tempo, strumenti di lavoro e di arredo stilisticamente all’avanguardia.

Parallelamente alla macchina, Nuova Simonelli diffonde cultura del caffè e cappuccino, offre formazione a baristi ed operatori, forma tecnici manutentori da affiancare alla propria vasta rete distributiva. Nuova Simonelli è commercialmente presente in oltre 120 Paesi di tutti i continenti con centinaia di professionisti della vendita, tutti veri consulenti che conoscono il mercato e sanno garantire al cliente finale la giusta assistenza in modo continuativo. Con Nuova Simonelli non siete mai soli e potete garantirvi il vostro successo.

+info:

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS NUOVA SIMONELLI

Fonte: www.nuovasimonelli.it/it/press-a-events/flash-news/4876-host-2015-oltre-macchina-caffe-espresso.html

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattordici + 14 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina