Pinterest LinkedIn

Dal primo gennaio Vincenzo Tundo è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing Italia del Gruppo San Benedetto con l’obiettivo di supportare la direzione aziendale nel consolidamento del suo percorso di crescita.

 

Annuario Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Acquista

 

Tundo vanta un curriculum con oltre 30 anni di esperienza in società multinazionali di beni di consumo in Italia e all’estero. Dal 2008 è alla guida della Direzione Marketing e Trade Marketing Italia di San Benedetto supportando, tra i vari progetti, il posizionamento ambientale del Gruppo che ha visto il riorientamento di tutta l’attività industriale di sviluppo prodotto e di processo verso l’ecosostenibilità.

Avvocato e Master in Business Administration alla SAA di Torino, inizia il suo percorso professionale in Danone Birra Peroni per poi intraprendere un’esperienza internazionale in Lussemburgo nel Gruppo Ferrero ricoprendo diverse posizioni fino a quella di Responsabile per l’Innovazione sulla categoria Praline. Successivamente entra in Arena Alimentare come Direttore Marketing e Trade Marketing per tutte le divisioni del Gruppo.

Contestualmente l’Azienda ha nominato Mirko Ferrari come nuovo Direttore Vendite Italia del Canale Modern Trade.

 

Mirko Ferrari - Direttore Vendite Italia del Canale Modern Trade del Gruppo San Benedetto
Mirko Ferrari – Direttore Vendite Italia del Canale Modern Trade del Gruppo San Benedetto 

 

Mirko Ferrari, dopo solide esperienze commerciali maturate in aziende FMCG come Henkel ed Heinz, entra in San Benedetto nel 2012 con il ruolo di Trade Marketing Manager. Successivamente, nel 2015, al manager viene affidato il ruolo di Direttore commerciale e marketing della filiale Spagnola del Gruppo, ruolo che ricopre con successo fino a giugno 2021. A Ferrari viene oggi affidata la responsabilità delle vendite nel canale moderno per tutte le categorie e brand del Gruppo (Acqua Minerale, The, Bibite gassate, Succhi e Sport drinks).

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2021, dati 2020). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (San Benedetto e Ginger Spritz).

 

+info: www.sanbenedetto.it
www.thesanbenedetto.it

Facebook: @SanBenedetto
Instagram: @sanbenedetto_official
LinkedIn: Gruppo Acqua Minerale San Benedetto

Scheda e news:
Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

1 Commento

  1. nicola lepore Reply

    in merito alla linea decise
    è stato adottato un nuovo tappo che dopo l’apertura della bottiglia ,lo stesso rimane attaccato.
    E’ molto scomodo ; rende difficile se non impossibile, il versamento corretto dell’acqua.
    Servirà ad altri scopi ma è altamente scomodo.
    Forse non l’avete provato!!!!!!
    cordialità
    Nicola
    un consumatore

Scrivi un commento

11 + sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina