Pinterest LinkedIn

Yoga ha rinnovato il posizionamento e il packaging di Tasky, il succo pensato per un target giovane e dinamico, arricchito di vitamine e sali minerali. La revisione del packaging e dell’immagine del prodotto è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia Gruppo icat.

 

 

L’esigenza di Yoga era di rafforzare l’immagine del prodotto, finora molto legato alla fascia kids, per puntare a un pubblico più ampio composto da ragazze e ragazzi under 35, dallo stile di vita dinamico e che amano lo sport. L’agenzia ha quindi rivisto completamente il packaging valorizzando l’autenticità del prodotto e l’energia delle vitamine, che sono i valori che contraddistinguono Tasky. «Nell’ideazione della nuova creatività – sottolinea Elena Borella, Direttore Creativo di Gruppo icat – abbiamo dato più corpo al frutto riservandogli grande spazio nel visual e l’abbiamo posizionato in alto, in corrispondenza dell’apertura. Inoltre abbiamo ridisegnato le linee del pack con curve più sinuose e accattivanti per “stringerlo” durante il consumo: così facendo trasmettiamo l’idea che bere da un pack Tasky è come spremere il frutto direttamente nella bocca per gustarlo nell’immediato, in tutta la sua freschezza e vitalità. Abbiamo poi scelto un formato ridotto che lo rende un succo monodose ideale durante l’attività fisica e perfetto da portare in borsa, per gustarlo ovunque e in qualunque momento della giornata».

 

Pensato per il target più giovane e per il consumo fuori casa, il nuovo Yoga Tasky si distingue subito per il suo packaging dal look impattante e per il suo formato adatto ad essere trasportato e riposto ovunque. I gusti sono trendy, freschi e dissetanti, buoni in modo naturale e sano, grazie anche alla presenza di vitamine.

ACE: Gusto tradizionale, uno dei più amati dal target più giovane.

LIMONATA: Una ricetta studiata per risolvere il problema della sete nei mesi più caldi, con un’esplosione di freschezza! Intrigante l’effetto “cooler”, ovvero una nota mentolata che lascia una sensazione di freschezza prolungata nel palato.

ACQUA DI COCCO: Ingrediente di grande tendenza grazie alle sue riconosciute proprietà nutritive, è riconoscibile per la grande freschezza e capacità dissetante, che lo rendono perfetto per reidratarsi con gusto nei giorni più caldi

MIX FRUTTI ROSSI: Ricetta che strizza l’occhio soprattutto al pubblico femminile, grazie alle proprietà antiossidanti degli ingredienti presenti (lampone, sambuco, melograno), oltre che per la loro piacevole acidità, mitigata dalla dolcezza dell’arancia rossa e dell’uva.

 

FONTI:

www.succhiyoga.it/it/products/retail/tasky

www.gruppoicat.com 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

1 Commento

  1. Al pubblico è stato mantenuto lo stesso prezzo ma la quantità è passata da 33 ml a 20 ml bravi …..

Scrivi un commento

diciannove − 19 =