0
Pinterest LinkedIn

Il progetto “Reàl Sangria – Cruz Garcia” è nato in stretta collaborazione con Domecq Bodegas, società del gruppo Pernod Ricard Espaňa. La presentazione ufficiale è avvenuta proprio in occasione della partecipazione dell’azienda ad uno dei più importanti eventi per il mondo Beverage in Italia: “Pianeta Birra 2010”, che si è tenuto dal 21 al 24 febbraio u.s. a RiminiFiera. Con l’entrata nel proprio portafoglio di “Reàl Sangria – Cruz Garcia” la OnestiGROUP SpA, azienda leader nella distribuzione beverage, si afferma sempre di più come selezionatore di prodotti esclusivi
(nella foto Andrea Onesti A.D. di Onesti Group)


“Siamo molto soddisfatti per la conquista di un marchio di grande prestigio, con il quale vogliamo dimostrare che non siamo soltanto distributori di marchi consolidati, ma anche selezionatori di prodotti di qualità – commenta Andrea Onesti A.D. di Onesti GROUP – Il pubblico professionale ha mostrato grande interesse per il prodotto durante tutta la durata di “Pianeta Birra”. “Sicuramente la nostra lunga esperienza, insieme alla continua volontà di crescita, ci fanno proseguire con l’obiettivo di diventare selezionatori e distributori di marchi – gli fa eco il Direttore Commerciale Ludovico Soranzo.- Nonostante gli ostacoli che i nuovi scenari economici, finanziari e legislativi hanno creato, ci adoperiamo quotidianamente per costruire un portafoglio prodotti di grande interesse per i nostri clienti”.

Il progetto “Reàl Sangria – Cruz Garcia” è nato in stretta collaborazione con Domecq Bodegas, società del gruppo Pernod Ricard Espaňa, dalla quale OnestiGROUP importa in esclusiva anche il marchio “Brandy Domecq 1820” e con la quale si è creata una collaborazione positiva. “Reàl Sangria – Cruz Garcia” sarà sicuramente la punta di diamante attraverso la quale l’azienda vuole dimostrare di avere competenza anche nella selezione e distribuzione di marchi. Bevanda a base di vino e aromi naturali di frutta, dal gusto fresco ed estivo, “Reàl Sangria – Cruz Garcia” è intenzionata a diventare un must per l’estate 2010. Da assaporare in spiaggia liscia, nella classica preparazione con frutta fresca, o mixata ad altri ingredienti, in diversi cocktails spumeggianti che sono stati presentati in anteprima a Pianeta Birra e che hanno affascinato ed incuriosito il pubblico professionale, innovando il tradizionale modo di bere Sangria. Il basso contenuto alcolico, pari a soli 7,5°, perfettamente in linea con le tendenze attuali ed a sostegno del bere responsabile, si rivela un ulteriore punto di forza.

“Con l’aiuto di un barman di grande esperienza, abbiamo voluto provare ad ampliare le possibilità d’uso del prodotto – afferma Andrea Onesti – ed abbiamo scoperto che “Reàl Sangria – Cruz Garcia” è un’ottima base per cocktails di semplice preparazione, freschi e fruttati, come il “Reàl on the beach” o dal gusto più modaiolo come il “Sexy Reàl””. Per soddisfare le differenti esigenze di consumo, viene proposta in tre formati: 75 cl, 100 cl e 150 cl. Nella preparazione della lista cocktails sono stati utilizzati anche altri prodotti del portafoglio “Esclusive” di OnestiGROUP, come il “Brandy Domecq 1820”, un Solera Riserva di ottima qualità e prezzo concorrenziale, adatto soprattutto per la mescita soprattutto nel formato da 100 cl.

+ infoi: www.onestigroup.cominfo@onestigroup.com – Tel.: 0523/245511; Fax: 0523/245590

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

 

INFOFLASH/ ONESTIGROUP
Nel 1986 Emilio Onesti decide di rispondere alle nuove esigenze di mercato e dare inizio ad un’attività di distribuzione all’ingrosso che allora era solo agli esordi: nasce così Commerciale Nord Italia. L’attività principale, si concentra nel settore Beverage. Grazie alla conoscenza diretta ed approfondita di prodotti e fornitori, alla volontà ed all’impegno, l’azienda registra da subito una crescita che, nel corso degli anni, si manterrà costante. Nel 1995 Commerciale Nord Italia cambia sede per la prima volta, per adeguare la struttura alle esigenze derivate dalla crescita del giro d’affari ed alla tecnologia che nel frattempo è diventata la strada per poter godere di nuove opportunità e di vantaggi competitivi sul mercato. Nel 2004 altra nuova sede, finché nel 2008 nasce OnestiGROUP: perfetta sintesi di know-how e innovazione. Una posizione geografica favorevole, una struttura composta da circa 40 persone, un magazzino di 8.000 mq ed oltre 1.600 referenze a listino, fanno di OnestiGROUP uno dei soggetti più importanti fra i leader di settore in Italia. +info www.onestigroup.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

diciotto − 5 =