Pinterest LinkedIn

Dal 1930, a Torino, Nuove Distillerie Vincenzi rappresenta l’orgoglio del Made in Italy. Dopo quattro generazioni l’azienda continua a fare dei propri prodotti dei beni di elevata qualità grazie alla grande attenzione posta a tutto il processo produttivo, dal momento di ricerca delle materie prime fino al confezionamento del prodotto.

Vincenzi_scriroppi_1300x400_fascia-frontaleOltre al più noto e storico Bicerin di giandujotto, Nuove Distillerie Vincenzi produce un’ampia gamma di distillati, liquori, diverse specialità dolciarie e un vasto assortimento di sciroppi naturali ideali per rinfrescare le calde serate estive.

OnestiGroup S.p.A., azienda leader della distribuzione intermedia in Italia e specializzata nel comparto bevande, è il distributore esclusivo per il mercato nazionale dei prodotti Nuove Distillerie Vincenzi e propone per la stagione estiva la campagna di promozioni “Rinfresca la tua estate!”. Una campagna dedicata agli sciroppi volta ad esaltare e validare la qualità unica dei prodotti oltre a consigliarne le modalità di consumo.

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Venti gusti vengono realizzati per andare incontro alle esigenze e alle preferenze dei consumatori, da quelli più classici, passando a quelli più fruttati, arrivando a quelli caratterizzati da note più esotiche.

Tra i gusti classici e fruttati vengono proposti Mentha Piperita, Menta Bianca, Limone, Orzata, Anice, Arancia Rossa, Granatina, Zucchero di Canna e Amarena, mentre a stupire i palati provvedono i gusti Cola, Latte di Mandorle, Caramello, Tamarindo, Cassis-Ribes, Tropical, Lampone, Fragola, Mirtillo, Vaniglia e Mela Verde.

La caratteristica più importante di questi prodotti è l’elevata qualità e naturalezza degli ingredienti, data in particolare dalla presenza nella ricetta di solo zucchero semolato italiano di prima scelta – il massimo canone qualitativo sul mercato – e non contengono glucosio o fruttosio. Inoltre, tutti i gusti sono ottenuti da estratti di piante o frutta, sono senza conservanti e utilizzano solo coloranti naturali. Una qualità preservata anche dalla scelta di una bottiglia in vetro e non in PET, per proteggere maggiormente il prodotto e permetterne una migliore conservazione. Tutti gli Sciroppi Vincenzi sono caratterizzati dall’alta resa: una parte di sciroppo va diluita in sei parti d’acqua. Un vero e proprio concentrato di gusto!

Tutte le referenze sono ideali per dissetarsi durante le torride giornate estive, in versione liscia oppure accompagnando le bevande fresche, i frappé, le granite, i ghiaccioli e i cocktail rinfrescanti.

Perché non prepararsi un buon mojito con lo sciroppo allo Zucchero di Canna oppure un ottimo caffè shakerato aromatizzato con lo sciroppo alla Vaniglia? Un’altra idea stuzzicante: preparate dei cubetti di ghiaccio al gusto che preferite, ad esempio al Latte di Mandorla, e aggiungeteli al vostro caffè freddo!

Rinfresca la tua estate con gli sciroppi Vincenzi!

www.onestigroup.com – Per informazioni: barbara.bricchi@onestigroup.com – Tel.: 0523-245540

INFOFLASH/ONESTIGROUP

OnestiGroup S.p.A. nasce nel 1986 come azienda specializzata nella distribuzione di bevande. Nel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita costante, che l’ha portata a diventare distributore in esclusiva per il mercato italiano di diversi marchi del panorama beverage e fornitore di servizi innovativi nel settore. Oggi OnestiGroup S.p.A. può contare su una copertura di tutto il territorio nazionale, più di 1.800 referenze beverage in assortimento e più di 60 brand in distribuzione esclusiva, ai quali si aggiunge il marchio di proprietà Alpestre. OnestiGroup S.p.A si presenta sempre più come partner ottimale in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo, dalla consulenza assortimentale, alla consegna nazionale, al supporto marketing.

PROFILO AZIENDALE E ALTRE RECENTI NEWS SU ONESTIGROUP

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

14 + diciannove =