Pinterest LinkedIn

La birra Oro di Milano Puro Malto, prodotta e commercializzata da Bere Italia, società italiana specializzata nella produzione, selezione e distribuzione di birra, vino e altre bevande alcoliche, si è aggiudicata la medaglia di bronzo per la categoria European Lager alla San Diego International Beer Competition 2013, che si è svolta il 18 Maggio al Deal Mar Arena di San Diego. “La San Diego International Beer Competition è una manifestazione molto famosa in California a cui partecipano birre provenienti da ogni parte del mondo”, dichiara Alessio Pezzoni, direttore generale di Bere Italia. “Per questo il premio ricevuto dalla birra Oro di Milano Puro Malto rappresenta per noi un riconoscimento molto importante, che conferma il grande apprezzamento della nostra birra da parte del mercato statunitense, come testimoniano anche gli ottimi dati di vendita”.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

Oro di Milano Puro Malto (Lager, Alc. 5,1%) è una birra chiara a bassa fermentazione con un intenso colore paglierino. Caratterizzata da un gusto maltato intenso e da un persistente aroma di luppolo, Oro di Milano Puro Malto è fresca e leggera, versatile negli abbinamenti e dal gusto gradevole e raffinato. La birra Oro di Milano è disponibile anche nelle versioni Doppio Malto e Riserva Speciale.

 

Oro di Milano Doppio Malto (Premium Ale, Alc. 6,5%) è una raffinata specialità. I malti speciali, ottenuti da orzo selezionato e controllato, donano a questa birra un colore dorato intenso. Note di miele e di caramello persistono al palato fino all’ultimo sorso. Oro di Milano Riserva Speciale (BrownAmber Ale, Alc. 8,2%) è la massima espressione birraria di Oro di Milano. Dal colore caldo ramato, questa birra rappresenta il risultato dell’attenta miscelazione di malti pregiati e fini luppoli aromatici. Con un perfetto bilanciamento tra corpo e alcol, raffinati sentori di liquirizia e un finale gradevolmente speziato, si abbina perfettamente a piatti ricchi e strutturati.

Profilo di BERE ITALIA
BERE ITALIA è una società italiana specializzata nella produzione, selezione e distribuzione di birra, vino e altre bevande alcoliche. Si fonda sull’esperienza e sulla riconosciuta competenza dei suoi manager e collaboratori attraverso i quali BERE ITALIA è in grado di operare nel mercato con grande efficacia e tempestività, proponendo una gamma di prodotti completa, innovativa e di qualità. Importanti aziende hanno già affidato a BERE ITALIA lo sviluppo del loro business e il posizionamento strategico dei loro prodotti. La forte vocazione commerciale dell’azienda e l’uso dei più moderni strumenti di marketing consentono, infatti, a BERE ITALIA di penetrare il mercato su ampia scala e nei diversi canali di vendita, tradizionale e moderno. L’azienda ambisce a diventare il miglior partner per le aziende produttive e le organizzazioni distributive nel settore Beverage, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti il miglior supporto, il miglior servizio e il massimo risultato nell’ambito di un rapporto chiaro, onesto e duraturo. Questa costante attenzione è alla base di tutte le collaborazioni strategiche e degli accordi in essere con i più importanti distributori e grossisti nazionali ed internazionali. La professionalità e la competenza di BERE ITALIA vengono quotidianamente riconosciute anche da affermate aziende straniere, con le quali sono in corso importanti collaborazioni in diversi Paesi del mondo.

Per maggiori informazioni: info@bereitalia.com www.bereitalia.com ufficio.stampa@blusfera.itwww.blusfera.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

12 + 4 =