0
Pinterest LinkedIn

Con la nuova stagione alle porte BERE ITALIA espande il proprio portafoglio prodotti e lancia due nuovi brand. Imminente anche una nuova campagna di ampliamento della rete commerciale in Italia. Maggiore focus verso l’export con l’apertura della prima filiale in UK.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

BERE ITALIA riparte nel 2015 con una rinnovata strategia di espansione e crescita e con il lancio di due nuovi importanti brand. Nelle prossime settimane verrà affiancata alla linea storica ORO DI MILANO® la birra ITA’, una Premium Lager fresca e beverina destinata principalmente ai mercati esteri ma già richiesta anche dalla rete nazionale. Altrettanto importante sarà il lancio definitivo della linea di vini in bottiglia e fusto VOBIS, declinata a sua volta nelle categorie I CLASSICI, BOLLICINE e ON TAP, a seconda delle tipologie e delle modalità di consumo.

“Nei mesi scorsi abbiamo lavorato molto per arricchire e consolidare il nostro portafoglio”, dichiara Alessio Pezzoni, Managing Director di Bere Italia, “ per la prossima stagione disponiamo una gamma di prodotti ancora più interessante e innovativa. Rimangono sicuramente saldi il focus verso la distribuzione HORECA e l’attenzione alla qualità, sulla quale continueremo comunque a investire”.

Anche sotto il profilo dell’organizzazione commerciale BERE ITALIA si è rafforzata inserendo importanti elementi di novità “La nostra presenza territoriale si sta intensificando, a breve lanceremo anche una nuova campagna di reclutamento di funzionari commerciali HORECA per le aree scoperte”, afferma Roberto Filomia, Direttore Commerciale Italia, ”contiamo quindi di raggiungere un buona capillarità in tempi molto rapidi”. Prosegue intanto anche il rafforzamento delle strategie di espansione dell’azienda verso l’estero. Grande attenzione verrà dedicata nel breve all’apertura della prima filiale diretta BERE ITALIA UK Ltd, operativamente attiva da febbraio e grazie alla quale sarà possibile seguire la distribuzione inglese in modo più efficace e strutturato.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Profilo di BERE ITALIA

BERE ITALIA è una società italiana specializzata nella produzione, selezione e distribuzione di birra, vino e altre bevande alcoliche. Si fonda sull’esperienza e sulla riconosciuta competenza dei suoi manager e collaboratori attraverso i quali BERE ITALIA è in grado di operare nel mercato con grande efficacia e tempestività, proponendo una gamma di prodotti completa, innovativa e di qualità. Importanti aziende hanno già affidato a BERE ITALIA lo sviluppo del loro business e il posizionamento strategico dei loro prodotti. La forte vocazione commerciale dell’azienda e l’uso dei più moderni strumenti di marketing consentono, infatti, a BERE ITALIA di penetrare il mercato su ampia scala e nei diversi canali di vendita, tradizionale e moderno.

L’azienda ambisce a diventare il miglior partner per le aziende produttive e le organizzazioni distributive nel settore Beverage, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti il miglior supporto, il miglior servizio e il massimo risultato nell’ambito di un rapporto chiaro, onesto e duraturo. Questa costante attenzione è alla base di tutte le collaborazioni strategiche e degli accordi in essere con i più importanti distributori e grossisti nazionali ed internazionali. La professionalità e la competenza di BERE ITALIA vengono quotidianamente riconosciute anche da affermate aziende straniere, con le quali sono in corso importanti collaborazioni in diversi Paesi del mondo.

Per maggiori informazioni:

BERE ITALIA S.r.l. – Ufficio Stampa
Via dell’Artigianato, 50 – 24042 Capriate S.G. (BG)
Tel. 02 90961133 – Fax 02 9090414
info@bereitalia.com
www.bereitalia.com

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

due × 1 =