Pinterest LinkedIn

La birra Oro di Milano, prodotta e commercializzata da Bere Italia, società italiana specializzata nella produzione, selezione e distribuzione di birra, vino e altre bevande alcoliche, ha partecipato alla cerimonia di premiazione dei Food & Drink Awards 2013, organizzata dalla rivista Time & Leisure Magazine il 16 settembre presso il celebre Cannizaro House Hotel a Wimbledon. Oro di Milano ha presenziato in qualità di sponsor per la categoria “Best Pub”: Alessio Pezzoni, direttore generale di Bere Italia, ha consegnato il premio al pub vincitore della categoria, The Foresters di Hampton Wick. “Poter partecipare ad un evento così prestigioso in Inghilterra, in una meravigliosa location come la Cannizaro House, è la testimonianza del grande successo che la birra Oro di Milano sta ottenendo nel Regno Unito”, dichiara Alessio Pezzoni. “Siamo molto soddisfatti che il marchio Oro di Milano stia ricevendo un tale apprezzamento nel mercato inglese”.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

Profilo di BERE ITALIA
BERE ITALIA è una società italiana specializzata nella produzione, selezione e distribuzione di birra, vino e altre bevande alcoliche. Si fonda sull’esperienza e sulla riconosciuta competenza dei suoi manager e collaboratori attraverso i quali BERE ITALIA è in grado di operare nel mercato con grande efficacia e tempestività, proponendo una gamma di prodotti completa, innovativa e di qualità. Importanti aziende hanno già affidato a BERE ITALIA lo sviluppo del loro business e il posizionamento strategico dei loro prodotti. La forte vocazione commerciale dell’azienda e l’uso dei più moderni strumenti di marketing consentono, infatti, a BERE ITALIA di penetrare il mercato su ampia scala e nei diversi canali di vendita, tradizionale e moderno. L’azienda ambisce a diventare il miglior partner per le aziende produttive e le organizzazioni distributive nel settore Beverage, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti il miglior supporto, il miglior servizio e il massimo risultato nell’ambito di un rapporto chiaro, onesto e duraturo. Questa costante attenzione è alla base di tutte le collaborazioni strategiche e degli accordi in essere con i più importanti distributori e grossisti nazionali ed internazionali. La professionalità e la competenza di BERE ITALIA vengono quotidianamente riconosciute anche da affermate aziende straniere, con le quali sono in corso importanti collaborazioni in diversi Paesi del mondo.

Per maggiori informazioni: BERE ITALIA S.r.l. info@bereitalia.comwww.bereitalia.com ufficio.stampa@blusfera.it www.blusfera.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

4 − 1 =