0
Pinterest LinkedIn

La bottiglia di carta 3Epak richiede solo 5 g di plastica, il 75% dei materiali utilizzati sono realizzati con risorse rinnovabili e compostabili, e le varie parti della confezione si separano facilmente per essere riciclate.

 

 

La paper bottle 3Epak ® utilizza un corpo esterno in carta, resistente al peso, combinato con un inserto di pellicola protettiva con barriera ad alto contenuto di ossigeno che protegge il contenuto e prolunga la durata di conservazione. Minimizza l’uso di materie plastiche e riduce i costi, espandendo al tempo stesso l’uso di risorse biodegradabili, compostabili e sostenibili. Cannucce e coperchi a base di amido di mais sono facilmente integrabili con il flacone di carta 3Epak ®. Il metodo di sterilizzazione consente un riempimento sicuro e asettico per una grande varietà di bevande non gassate, tra cui acqua, succhi, tè freddi, liquidi caseari e altro ancora.

 

 

Di cosa è fatto questo insolito contenitore? Senza contare una cannuccia che viene automaticamente allegata a ciascun contenitore, ci sono cinque parti:

  • Un corpo fatto di cartone standard di cartone
  • Un fondo ondulato a doppia parete
  • Un top termoformato in polistirene
  • Una sacca multistrato con barriera ad alto gas che trattiene il liquido
  • Un involucro termoretraibile poliolefinico

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

L’elemento centrale di tutto il concetto è che una volta consumato il contenuto del contenitore, è facile separare la carta dalla plastica e inserire ciascun componente nel flusso di riciclo appropriato.

Per una più ampia descrizione clicca qui

 

Fonte: www.3epack.com

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × 2 =