Pinterest LinkedIn

Lurisia, storico marchio piemontese di bevande premium, lancia il suo primo sito di eCommerce EnjoyLurisia, un marketplace su cui i consumatori potranno ricevere i prodotti del brand, acqua e bevande, programmando il proprio acquisto con un semplice click.

 

 

Il nuovo circuito di consegna a domicilio sarà gestito attraverso una rete di grossisti che, in questo modo, amplieranno a loro volta il proprio bacino di utenza. Il servizio andrà a rafforzare ulteriormente il canale del porta a porta con una forte attenzione al vetro a rendere, soluzione di consumo sempre più apprezzata dai consumatori e che negli ultimi anni ha vissuto una crescita importante.

Vogliamo garantire ai nostri consumatori un’esperienza di acquisto sempre migliore e, per questo, abbiamo voluto creare una vetrina digitale costruita appositamente per loro” commenta Daniele Andrea Vitali, Senior Brand Manager Lurisia. “Inoltre, Enjoylurisia risponde alle esigenze di un cliente attento che privilegia il vetro a rendere nel consumo domestico”.

La piattaforma on-line di marketplace www.enjoylurisia.it, totalmente gratuita, consentirà anche l’attivazione di campagne di marketing personalizzate e sarà attiva dal mese di luglio a Milano, Como, Varese, Monza e Pavia per poi estendersi in altre regioni italiane.

 

 

Sul sito sarà possibile acquistare sia le acque Bolle Stille e Santa Barbara di Lurisia (nei vari formati in vetro a rendere da 1l, 75cl, 50cl e 33cl) che la gamma di bibite Lurisia (Chinotto, Gazzosa, Aranciata, Acqua Tonica e Limonata), oltre alle nuove Lurisia Mixer (una gamma di referenze dedicate alla miscelazione, disponibili in vetro da 150ml) e Lurisia Aperitivo, sempre in vetro da 150ml.

 

+ info: www.lurisia.it

Scheda e news:
Sibil S.r.l. - Lurisia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattordici − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina