Pinterest LinkedIn

Ponti, storica azienda leader dell’aceto, rilancia con un restyling completo il suo marchio Peperlizia, leader qualitativo delle conserve di verdura. Da trent’anni il marchio Peperlizia Ponti è sinonimo di verdure croccanti e colorate, fragranti e gustose come quelle fresche. A metà degli anni Ottanta, Ponti definì con il brand Peperlizia la nascita di una nuova area di gusto per i consumatori più attenti e raffinati, grazie alla tradizione Ponti che seleziona le migliori verdure e le lavora sempre dal fresco, per conservare tutte le caratteristiche degli ortaggi appena colti.

Oggi i vasetti Peperlizia arrivano sullo scaffale con una veste grafica completamente rinnovata, studiata dallo studio Robilant Associati per rinfrescare l’immagine mantenendo coerente il posizionamento dell’offerta e la percezione premium del brand. Il restyling rafforza il brand Ponti e il suo legame con il sub-brand Peperlizia, riconosciuto dai consumatori per la qualità superiore delle sue verdure. La linearità della grafica conferisce al packaging una maggiore freschezza e leggibilità. Inoltre è facilitata la riconoscibilità delle numerose referenze della gamma. La maggiore trasparenza rende ancor più visibile il contenuto del vasetto, enfatizzando così le caratteristiche di qualità superiore che contraddistinguono i prodotti Peperlizia Ponti. Oltre che buone, le verdure Peperlizia sono anche belle da vedere, perché trattate con delicatezza lungo tutta la catena produttiva, arrivando integre nel vasetto. Peperlizia Ponti: belle da vedere, ottime al palato!

Mantenere la linea in modo sano, gustoso e pratico senza rinunciare alle fresche bontà dell’estate: è semplice, con la ricca gamma di insalate per riso e per pasta Peperlizia Ponti. Pronte e veloci da gustare, le insalate Peperlizia Ponti si presentano con un’estetica completamente rinnovata per l’estate 2014, conservando inalterata la ricetta del gusto che prevede da sempre solo la selezione delle migliori materie prime lavorate dal fresco. Dalla ricca gamma Peperlizia Ponti proponiamo in particolare:

– Insalata per Riso Peperlizia: è la più classica delle insalate, perfetta sintesi di bontà e leggerezza. Le gustose e croccanti verdure in agrodolce sono pronte per la preparazione delle insalate di riso e hanno una ridotta quantità di olio che rende il prodotto particolarmente leggero. Per questo l’ Insalata per Riso Peperlizia è la più amata dai consumatori italiani;

– Insalata Light Peperlizia Ponti: un’esclusiva ricetta senza aggiunta di olio per portare in tavola tutto il gusto, la qualità e la leggerezza delle verdure. Sfiziosa e colorata, è un mix perfetto di ortaggi, che insieme al riso creano un piatto dal sapore tipico dell’estate con poche calorie;

– Insalata per Pasta Peperlizia Ponti: ideale per chi non può rinunciare ad un buon piatto di pasta nemmeno con la calura estiva; un ricco cocktail vegetale con peperoni, carciofi, cetrioli, olive verdi e nere, carote, capperi, piselli e funghi prataioli, in olio di semi di girasole e polpa di pomodoro, pronto per preparare in modo veloce e semplice le insalate di pasta.

Lavorate dal fresco, come tutte le conserve di verdura Ponti, anche i condimenti per insalate di riso e pasta Peperlizia conservano la caratteristica croccantezza e i colori vivaci degli ortaggi appena raccolti. Per questo sono i preferiti dai consumatori.

 press contact: segreteria@studiosuitner.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

sette − tre =