Pinterest LinkedIn

Durante l’estate 2018 è diventato molto popolare il cold brew, un nuovo modo di bere il caffè. Chi lo ha scoperto sui litorali durante le vacanze e ne sente una terribile nostalgia, non dovrà rinunciarci: con Caffè Cold Brew Achillea Premium, potrà gustare il cold brew direttamente da casa, con un prodotto bio, senza zuccheri e 100% made in Italy. Caffè Cold Brew Achillea Premium è ottenuto tramite una lenta filtrazione a freddo di 12 ore.

 

 

Il particolare metodo di estrazione rispetta delicatamente le caratteristiche organolettiche del caffè all’origine, in quanto non subisce shock termici in fase di filtratura e mantiene inalterati tutti i suoi aromi. Con solo lo 0,056 % di caffeina, Caffè Cold Brew Achillea Premium fa parte della nuova linea di bevande Achillea Premium, biologiche e 100% Made in Italy, pensate per dissetare in modo naturale, senza coloranti, senza conservanti, senza aromi artificiali aggiunti. Prive di anidride carbonica aggiunta, evitano la pesantezza e il gonfiore tipici delle bibite gassate. Grazie agli ingredienti naturali, contribuiscono all’apporto dei corretti sali minerali, in 7 diversi gusti.

 

Azienda Montana Achillea

Dal 1980, ai piedi del Monviso, Achillea trasforma sapientemente i migliori prodotti dell’agricoltura biologica in alimenti nutrizionalmente sani e buoni. Grazie alla rigorosa selezione dei fornitori, la frutta fresca viene trasformata in stagione, con ricette semplici e delicati processi di trasformazione, per mantenere inalterate le qualità della frutta.

 

+info: www.achillea.com
Ufficio Stampa
segreteria@studiosuitner.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

10 − 10 =