0
Pinterest LinkedIn

La notte di Capodanno è una serata speciale, si respira un clima di festa ed è bello riunirsi con la famiglia o gli amici, con le persone più care per lasciarsi alle spalle l’anno passato e salutare nel migliore dei modi quello che sta arrivando. Quale sarebbe il modo migliore, allora, se non quello di organizzare una cena nell’intimità della nostra casa insieme alle persone alle quali teniamo di più, per divertirci e rilassarci con un flute di bollicine?

 

 

Organizzare una cena però non è semplice, specialmente se gli invitati sono tanti e non vogliamo fare brutta figura. Che alternative abbiamo? Semplice, possiamo ricorrere a un aiuto esterno, ovvero a un team di professionisti dei fornelli che sapranno non soltanto consigliarci l’allestimento e il menù giusti, ma provvederanno a tutto ciò che serve per organizzare un cenone di Capodanno memorabile.

Non abbiamo idee per il menù di San Silvestro? Non abbiamo il tempo e la voglia di passare gli ultimi giorni dell’anno impegnati tra il supermercato e la cucina? La soluzione ideale è a portata di mano. Vediamo come fare.

Anzitutto possiamo chiedere ai nostri conoscenti se hanno un catering di fiducia, oppure possiamo cercarne uno tra le mille proposte del web. Una volta contattato il nostro team di esperti, li accompagneremo per un sopralluogo qualche giorno prima e decideremo insieme quali saranno le prelibatezze e le decorazioni per la nostra tavola.

 

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

L’organizzazione di tutto questo ci porterà via pochissimo tempo, e a questo punto dovremo preoccuparci soltanto di aprire la porta ai nostri ospiti e rilassarci per una serata all’insegna del relax e del divertimento.

Certo, potremmo anche decidere di andare tutti al ristorante, ma davvero vogliamo barattare la comodità della nostra casa? Oltretutto, se calcoliamo la spesa che andremo ad affrontare, sicuramente risparmieremo affidandoci ad aziende specializzate in catering.

 

 

 

Ecco infine alcune raccomandazioni se abbiamo pensato di affidarci a un catering per la nostra cena di Capodanno.

  • Contattiamo il catering con largo anticipo, non possiamo ridurci agli ultimi giorni utili, perché rischiamo di rimanere a bocca asciutta.
  • Decidiamo il menù insieme e lasciamoci consigliare da un vero professionista per quanto riguarda gli abbinamenti enogastronomici.
  • Stiliamo una lista degli invitati, mandiamo i nostri inviti e chiediamo conferma ai nostri ospiti con qualche giorno di anticipo, verificando allergie, intolleranze, se ci sono persone vegetariane o vegane.
  • Adesso rilassiamoci e prepariamoci per la serata.

 

+info: www.guidacatering.it
Facebook

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × uno =