Pinterest LinkedIn

Una strategia che, passando attraverso il mix tra una filiera di prossimità e componenti ad alto contenuto tecnologico come il thermoblock ad alta efficienza energetica, hanno permesso di realizzare macchine in classe energetica A+ ( secondo normativa CH).

Sono da ieri disponibili i modelli Joka, Fastback, Line, Lario, realizzati con plastiche riciclate!

Peculiari caratteristiche dei prodotti Capitani che oltre ad abbattere l’impronta carbonica della azienda, insieme al certificato aziendale 100% Made in Italy, permettono di ridurre notevolmente l’impatto di Co2 anche di clienti e distributori, andando incontro alle indicazioni del Green Deal Europeo ed alla crescente sensibilità da parte dei consumatori rispetto alla scelta di prodotti Sostenibili.

CAPITANI

Capitani Srl realizza con cura il design, l’ingegnerizzazione e l’assemblaggio delle proprie macchine da caffè in cialde o capsule entrambe ad uso domestico e professionale avvalendosi di un continuo monitoraggio dei trend di mercato e/o delle richieste dei clienti. L’Azienda, in fase di produzione, è sempre più attenta a due fattori: Qualità e Performance, che si traducono in costanti controlli che garantiscano i più elevati standard di qualità. In questi anni, oltre ad avere stretto solide collaborazioni con le più importanti torrefazioni italiane ed europee, per le quali sono state sviluppate specifiche macchine ad hoc di grande successo, Capitani ha continuato ad offrire un catalogo di macchine affidabili, costantemente rinnovando le proprie linee estetiche ed introducendo sempre nuove funzionalità.

+ INFO: capitani.it/

Scheda e news:
Capitani Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

19 − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina